Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione hotel sul mare: i 10 migliori per le tue vacanze

Notizia pubblicata il 04 aprile 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


La Riviera Romagnola è la meta ideale per le tue vacanze. Sole, mare, relax, panorami mozzafiato, strutture per tutti gusti e prezzi, un’infinità di attrazioni pensate per il tuo divertimento renderanno il tuo soggiorno indimenticabile. E se la tua priorità è il mare, ti basterà soggiornare in un hotel con vista panoramica o direttamente sulla spiaggia. 

Riccione, Perla Verde dell’Adriatico, offre una ricca scelta di hotel sul mare

10 Hotel sul mare a Riccione

ecco la nostra selezione:

1 - Hotel Mignon 

Questa struttura a 3 stelle, situata fronte mare sul Viale D’Annunzio di Riccione, è gestita dalla famiglia Palladino con il supporto di uno staff professionale e cordiale. 

La struttura dispone di 3 tipologie di camere tutte dotate di servizi privati:

  • Camere Standard
  • Family Room, camere comunicanti fra loto
  • Appartamenti con ambienti spaziosi fino a 50 mq, per famiglie numerose

Nel Ristorante potrai gustare i piatti tipici della cucina romagnola con ricchi buffet di antipasti e verdure sia pranzo che a cena. 

Tante sono le opportunità di divertimento pensate per i più piccoli, che avranno a disposizione una sala giochi e animazione sia in hotel che in spiaggia.

2 - Hotel Clipper

Questo 3 stelle, situato in una zona centrale, sul Lungomare Costituzione, è l’ideale se vuoi vivere una vacanza all’insegna del relax.

Sarai a pochi passi dalla spiaggia, potrai pranzare e cenare nel Ristorante panoramico, scegliere tra menù di carne e di pesce e ammirare una splendida vista sul mare.

Le camere messe a disposizione sono di varie tipologie ma tutte dotate dei migliori comfort.

In spiaggia potrai rilassarti in uno dei lettini e divertirti allo stesso tempo, grazie ad uno staff di animazione che allieterà le tue giornate.

La formula All Inclusive riserva offerte speciali alle famiglie, con convenzioni con i principali parchi tematici della Riviera.

3 - Hotel Apollo

Questa struttura di nuova costruzione, situata a soli 20 m dal mare, è dotata di camere tutte full comfort, arredate con gusto ed eleganza.

L'hotel ti offrirà tutti servizi di cui hai bisogno:

  • Minibar
  • Aria condizionata autonoma 
  • Phon
  • Tv al plasma
  • Wi-fi gratuito
  • Balcone vista mare

Tutte le mattine ti verrà servita una sana e ricca prima colazione dolce e salata.

La struttura dispone di una convenzione con 2 stabilimenti balneari, rinnovati recentemente e ben attrezzati, dove, oltre agli ombrelloni e lettini, avrai a disposizione vasche idromassaggio e area relax e lettura per i tuoi momenti di riposo.

4 - Hotel Los Angeles 

Questo luminoso 3 stelle, recentemente ristrutturato, a gestione familiare, è attento alle esigenze delle famiglie, a cui propone particolari pacchetti con tariffe speciali.

La cucina ti delizierà con ricche colazioni dolci e salate, pranzi e cene prelibate a base di carne e di pesce ed invitanti buffet di verdure.

L’Hotel dispone di un parcheggio, dove potrai lasciare la tua macchina e una spiaggia convenzionata, con vari intrattenimenti ed aree dedicate allo sport.

Potrai portare con te il tuo cane, sarà il benvenuto.

5 - Hotel York

Questa elegante struttura a 3 stelle offre il massimo per il tuo relax, grazie ai 2 stabilimenti balneari con cui è convenzionato e alla piscina sempre pulita in cui potrai rilassarti a pochi passi dalla tua camera.

Avrai a disposizione accoglienti camere di varie dimensioni, dotate di balcone, doccia, phon, telefono, Wi-Fi gratuito, cassette di sicurezza e tanti altri servizi privati.

6 - Hotel Meeting 

Posizionato sul mare, l’Hotel Meeting, completamente ristrutturato per la nuova stagione, è gestito dalla Famiglia Balducci, che lascia sempre un piacevole ricordo ai suoi ospiti.

Sono disponibili 41 camere più 2 nuovissime suite, tutte dotate di balconi, alcuni vista mare, altri affacciati sulle colline dell’entroterra.

Potrai tuffarti in una delle spiagge convenzionate a pochissimi passi dalla struttura, fare una passeggiata in bici ( che puoi noleggiare gratuitamente) o trascorrere una giornata di divertimento presso il Parco Acquatico Beach Village (ingresso gratuito per gli ospiti dell’hotel).

7 - Hotel Nelson

Questo 3 stelle di Riccione sorge ad un minuto dalla spiaggia e vicino a Viale Ceccarini.

Qui troverai un ambiente intimo e familiare, 32 camere rinnovate con balcone, tv led, Wi-Fi gratuito, cassaforte, servizi privati, aria condizionata indipendente e infissi insonorizzati.

Il Ristorante offre un’ampia scelta di piatti della tradizione romagnola o vegetariani, con servizio direttamente al tavolo.

Nelle due spiagge convenzionate, posizionate a soli 50 metri, potrai dedicarti al tuo relax, rilassandoti tra le onde del mare.

Scegliendo l’opzione All Inclusive o Mezza Pensione Superior, avrai libero accesso alle spiagge.

Per gli amanti dello sport, vi è una terza spiaggia, la 151, presso la quale si organizzano corsi di surf.

8 - Hotel Brig

Questo 3 stelle, posizionato in una tranquilla davanti al mare di Riccione, ha camere dotate di tutti i comfort e servizi privati, Wi-Fi gratuito e disponibile in qualsiasi area della struttura.

Il ristorante offre menù di carne e di pesce e ricchi buffet, di verdure, stuzzichini e dolci, con un’attenzione particolare agli intolleranti e ai bambini, preparando piatti specifici su richiesta.

Tra i servizi proposti gratuitamente alla clientela, c’è la spiaggia convenzionata, con tante attività pensate per il benessere ed il divertimento di grandi e piccoli, e l’ingresso al vicinissimo Beach Village per tutta la durata della tua vacanza.

Per chi ama scoprire l’entroterra, si organizzano escursioni alla scoperta della Romagna.

9 - Hotel Panoramic 

Questo accogliente 2 stelle, ubicato tra Viale Dante e Viale Ceccarini, dispone di 50 camere tutte climatizzate e con vista mare, dotate di servizi privati, Wi-Fi, cassaforte, tv led e tapparelle elettroniche.

L’albergo è convenzionato con il Beach Village, situato a 700 metri, e con il Bagno 119, dove avrai a disposizione:

  • Animazione adulti
  • Animazione bambini con giochi vari
  • Tornei 
  • Baby Park
  • Lettini e Ombrelloni 

Il Ristorante sarà pronto ad accoglierti sin dal mattino con ricche colazioni, a pranzo e a cena proponendoti piatti di carne e freschissimi piatti di pesce, con prodotti selezionati per dare il meglio ai clienti, disponibilità di piatti senza glutine.

Sono presenti pacchetti pensati per chi viaggia in famiglia, con soggiorno gratuito per bambini e biglietti per l’ingresso nei parchi più conosciuti della Riviera:

  • Aquafan
  • Mirabilandia
  • Acquario di Cattolica
  • Fiabilandia

10 - Hotel Camay

In questo 2 stelle, per accedere alla spiaggia, ti basterà solo attraversare il Lungomare di Riccione.

L’Hotel Camay ama coccolare i clienti con speciali offerte riservate alle famiglie, come la formula All Inclusive, con la quale avrai accesso gratuito alla spiaggia e bevande incluse nel prezzo.

La spiaggia convenzionata ti permetterà di rilassarti gratuitamente tra gli ombrelloni e i lettini.

In tutte le camere troverai i servizi più indispensabili per il tuo soggiorno:

  • Telefono
  • Servizi privati
  • Climatizzazione
  • Balcone vista mare frontale o laterale
  • Tv

Nelle aree comuni, tutte climatizzate, potrai rilassarti con una buona lettura, un drink nella sala bar o nella terrazza con solarium.

Sono ammessi animali di piccola taglia.