Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione dove bere: locali e hotel con cocktail bar

Notizia pubblicata il 12 marzo 2018



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Riccione


Riccione è meta gettonata per chi come te è amante della movida. Numerosi i locali in cui sorseggiare un drink prima di una serata in discoteca e altrettanto numerosi gli hotel con servizio bar attrezzato.

Le vie del centro di Riccione pullulano di locali alla moda, pub e cocktail bar, punto di ritrovo per aperitivi e dopo cena, frequentati da turisti di tutte le età.

Cocktail bar, pub e birrerie a Riccione

Ecco i preferiti dai cultori della movida romagnola:

1 - Loca

Viale Dante 107 - Riccione

Location elegante e raffinata, situata in posizione strategica vicino alla spiaggia e a Porto Canale, propone ottimi drink e aperitivi con prezzi nella media.

Da provare:

  • Gin Tonic
  • Spritz 
  • Moscow Mule
  • Cosmopolitan 

2 - Bevabbè

Via Corridoni 37 | angolo con viale Gramsci - Riccione

Questo locale di tendenza accogliente, ma non troppo informale, propone un aperitivo con finger food sfiziosi e saporiti e taglieri di salumi e formaggi di alta qualità. 

Da provare: la rivisitazione del Mojito.

3 - Pura Vida

Viale Dante 127 -  Riccione

In questo locale arredato con stile servono ottimi aperitivi con frutta fresca, sia alcolici che analcolici. 

Chi è appassionato di calcio o altri sport ha a disposizione due monitor enormi per assistere in diretta live eventi sportivi. 

Da provare:

  • Sexy Rocker 
  • Mojito alla pesca

4 - Malto La Birreria

Viale Armando Diaz, 3 - Riccione

Questa location gradevole e accogliente dall’atmosfera tranquilla, a due passi dalla stazione ferroviaria, propone ottime birre accompagnate da salumi e piadina. 

5 - Caffe Centrale

Corso Fratelli Cervi 143 - Riccione

Locale accogliente ed elegante con personale molto dinamico e alla mano.

Punto di forza: gli aperitivi

Hotel con cocktail bar a Riccione

A Riccione, puoi sorseggiare un drink nel relax più totale e in una cornice suggestiva anche direttamente nel tuo albergo, nei bar interni e nelle terrazze e giardini a disposizione degli ospiti.

Ecco la nostra selezione:

1 - Hotel Roma

Questo elegante albergo 4 stelle in stile Liberty si affaccia direttamente sulla spiaggia di Riccione, vicino al centro del paese e a pochi passi dalle famose vie del passeggio e della movida, viale Dante e Viale Ceccarini.

La struttura è circondata da un ampio giardino, ideale per rilassarti sorseggiando un fresco drink

La piscina riscaldata e fronte mare rappresenta un valore aggiunto per te che cerchi una vacanza rilassante.

Il ristorante propone le migliori specialità della tradizione romagnola abbinate alla cucina internazionale e artistica dello chef.

2 - Hotel Graziella 

Albergo una stella, situato in zona tranquilla e centrale vicina al mare, a Viale Ceccarini e alla stazione ferroviaria, dispone di una terrazza solarium con attrezzature elioterapiche. 

L’albergo è dotato di un soggiorno con divani e saletta TV e un bar continuamente in funzione anche di notte.

L’hotel è convenzionato con diversi ristoranti della zona di Riccione e vicino alla struttura.

3 - Hotel Mediterraneo 

Questo 4 stelle situato direttamente sul nuovo lungomare riccionese e nel famoso Viale Ceccarini, a 400 m dal Palacongressi, è  la soluzione ideale per vacanze da sogno e soggiorni congressuali a Riccione.

L’albergo dispone di animazione serale, con programmi di intrattenimento tra gioco, musica, magia, ballo.

L’American Bar è l'ideale per te che vuoi gustarti un cocktail in compagnia

4 - Hotel Admiral 

3 stelle superior fronte mare di Riccione, dotato di ogni comfort e di ambienti curati nei dettagli, dispone di parcheggio, giardino esterno, climatizzazione.

Il ristorante dell'hotel, consigliato dalla guida rossa Michelin, propone pietanze a base di carne o di pesce, con piatti della tradizione mediterranea e internazionale.

Di sera puoi sorseggiare un aperitivo presso l'American Bar dell'hotel.

5 - Hotel Mignon 

Questa confortevole struttura 3 stelle sorge in una bellissima posizione fronte mare su viale D'Annunzio, nei pressi del centralissimo Viale Dante, una delle principali vie pedonali di Riccione.

L'hotel, gestito dalla famiglia Palladino, che ha fatto dell'ospitalità uno dei punti di forza da oltre vent'anni, dispone di tavernetta con sala TV, servizio bar e portineria notturna 24 ore, giardino, giochi per bambini, solarium con vista panoramica e lettini, angolo fitness, parcheggio privato di oltre 500 metri quadrati recintato gratuito, cabine in spiaggia, biciclette sempre a disposizione degli ospiti.