Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Riccione arrivano Benji e Fede

Notizia pubblicata il 21 agosto 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


Gli idoli delle adolescenti, Benji e Fede, arrivano a Riccione per un nuovo concerto targato Deejay on Stage. 

Ad apprezzare il concerto saranno le tantissime adolescenti romagnole fans del duo, che si precipiteranno sotto il palco di Piazzale Roma per assistere a questo imperdibile concerto gratuito riccionese. Dopo il successo dei concerti che hanno visto protagonista a Riccione Brunori Sas e Samuel dei Subsonica, ora è la volta di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji e Fede. In pochi anni i due artisti si sono fatti strada nel campo della musica dando vita a un nucleo solido e numeroso di fans fedeli che non li mollano neanche per un secondo.

Attivissimi sui Social Network, i fans continuano a manifestare alto gradimento per Benji e Fede. Dopo le ultime vendite da record e il sold out in ogni concerto, sta per arrivare anche un nuovo libro che racconta la storia dei due ragazzi. Grande il successo dell'ultimo singolo Tutto per una ragione, che in breve ha raccolto 24 milioni di visualizzazioni.

Durante la serata di domani si esibirà pure la cantante Annalisa in featuring con Benji e Fede. Anche per Annalisa prosegue il successo, visto che la cantante sta per rientrare in studio per la stesura del sesto album. Sul palco di Riccione salirà anche Alessio Bernabei, ex frontman dei dear Jack. Nel 2016 Alessio ha cominciato la sua carriera da solista con la canzone Non è il Sud America. Presenti al concerto di domani anche Irama, giovane interprete del rap d'autore, ed infine Thomas e Fred De Palma. Thomas é diventato famoso dall'ultima edizione di Amici, mentre Fred De Palma unisce pop e musica dance.