Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il restyling del cinema Tiberio

Notizia pubblicata il 29 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Il cinema Tiberio di Rimini torna in auge con una nuova veste e un restyling di tutto rispetto. L'inaugurazione avviene oggi venerdì 29 settembre con l'apertura della nuova stagione 2017/2018. 

Il cinema Tiberio in via San Giuliano 16 è da sempre cuore pulsante della comunità Riminese. All'interno è stato rinnovato con nuove sedute e nuovi arredi in grado di rendere più confortevole la serata dei presenti. Il pubblico potrà fruire in maniera migliore dei tanti eventi che il cinema continua a proporre.

Sarà presente all'inaugurazione della sala il vescovo di Rimini Francesco Lambiasi. Verrà presentata la nuova programmazione e si terrà il brindisi di apertura. Alle 21:15 parte il primo film intitolato Riusciranno i nostri eroi, del regista Andrea Segre.

Sarà ospite della serata l'aiuto regista e la Riminese Alessandra Gori che presenterà il nuovo film L'ordine delle cose. Sabato 30 settembre alle 21:15 si assisterà alla replica del film e domenica primo ottobre alle 17:00 e alle 21:15 una nuova replica.