Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Raoul Casadei a Sant'Arcangelo

Notizia pubblicata il 04 agosto 2017



Categoria notizia : Musica


Ritorna il re del liscio Raoul Casadei a Sant'Arcangelo di Romagna per festeggiare i suoi 80 anni e i decenni dedicati alla musica! L'appuntamento è per martedì 15 agosto 2017.

Tutti sono invitati a questa grande festa del compleanno di Raoul Casadei, che come dichiara lo stesso cantante, sarà un modo per riascoltare le sue canzoni più belle in onore della Romagna capitale. Il re del liscio compie 80 anni proprio a Ferragosto. Sarà una festa imperdibile quella che si terrà in piazza Ganganelli a Santarcangelo insieme a tutti i fans romagnoli di Casadei, che festeggeranno con lui i successi del cantante.

Raoul sarà in compagnia del figlio Mirko, erede della dinastia musicale di Raoul. Sarà presente anche il Canzoniere Grecanico Salentino con la sua musica popolare caratteristica. Dopo aver salutato la festa della Pieve, Raoul Casadei accorrerà in piazza Ganganelli per omaggiare la propria carriera con i più grandi successi, come Simpatia, il Passatore, Romagna e sangiovese, Appassiuneda, Ciao mare.

Il concerto comincerà alle ore 21:00 e dalle 19:00 si comincerà a brindare tra tavolate imbandite e musica. La serata è a ingresso gratuito e prevederà generi musicali diversi. Raoul Casadei si è detto felicissimo di festeggiare i suoi 80 anni nella propria terra, la Romagn. Sant'Arcangelo resta sempre la terra di artisti romagnoli e riesce a unire il meglio del Territorio!