Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Raduno Harley Davidson 2017 a Riccione

Notizia pubblicata il 23 giugno 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Ritorna il Run dei Felliniani, la mitica Réunion delle Harley-Davidson che affolla Riccione con il suo grande rombo di motori. L'appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 giugno 2017. L'evento è organizzato dall'Associazione ufficiale Harley Davidson Riccione Chapter Italy. 

A giungere a Riccione saranno 600 biker da tutta Italia, pronti a scoprire la nuovissima concessionaria ufficiale Harley Davidson di Riccione, HD Motor Fan, che farà da base dell'evento. Saranno presenti Harley-Davidson di tutte le tinte e le cromature, pronte a colorare la riviera con i loro rombanti motori cilindrici. Sono previste presenze dalla Sardegna, Napoli, Bari, Treviso, Milano, Perugia, Brescia, Genova, Bologna, Padova, Bergamo...

Si tratta della quindicesima edizione di questa reunion di Harley Davidson che animava Riviera dal 2002. E' denso di attività il programma della reunion che dalla concessionaria prevederà un concerto live degli Hurricanes, set fotografici, modelle, rasature proposte ai barbuti, e ovviamente sfilate di Harley. Questo e tanto altro al Run dei Felliniani 2017.

La sfilata delle Harley Davidson è prevista per il 23 giugno attraverso le vie del centro, per culminare il 24 giugno con la super parata con la scorta della polizia municipale. Dopo un giro nel territorio i bikers visiteranno anche il Circuito Mondiale di Misano Marco Simoncelli. L'evento non ha fini di lucro ma vuole semplicemente svelare le bellezze della Riviera, passando attraverso attività di beneficenza. Dal 2016 è infatti attiva l'attività solidale in aiuto delle associazioni sensibili a favore dell'Ospedale Ceccarini.