Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tornano le dirette dal parco aquatico e da Oltremare. Radio Deejay sull'onda di Aquafan

Notizia pubblicata il 27 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


A DARE IL VIA, da lunedì, sarà  Albertino con l'attesissimo ritorno del Deejay Time. Poi sarà  la volta della 'coppia' più bella della radio di via Massena, Linus e Nicola Savino, e di tanti altri protagonisti di Radio Deejay che torna, puntuale come ogni estate, a trasmettere in diretta dagli studi di Aquafan e Oltremare.

Ci saranno quasi tutti i principali protagonisti, con diverse ore di diretta ogni giorno dal parco. E sarà  proprio Albertino il primo a esordire, da lunedì 30 giugno, con il nuovo Deejay Time. E il pensiero va subito a qualche anno fa, quando nell'estate del 2000, Albertino con la diretta del Deejay Time dalla piscina a Onde stabilì il record (tutt'ora imbattuto) di presenze ad Aquafan di giorno: 12mila! Albertino sarà  in onda da Aquafan e Oltremare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16, fino al 25 luglio. Da lunedì 7 luglio (fino al 25) al mattino trasmetteranno in diretta dai parchi di Riccione Linus e Nicola Savino, con Deejay chiama estate (dalle 10 alle 12).

A dar loro il cambio, dal 28 luglio al 16 agosto, un'altra collaudatissima coppia radiofonica: Andrea e Michele, in diretta dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12. Ad agosto trasmetteranno da Aquafan anche Nicola Vitiello e Federico Russo, ma altre 'voci' di Radio Deejay potrebbero aggiungersi nel palinsesto estivo. Quest'estate, poi, Deejay sarà  presente a Riccione non solo ad Aquafan, ma anche in città  con alcuni eventi e le dirette di Deejay square.

(foto di http://www.flickr.com/photos/crissycri)