Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Radical Face in concerto a Rimini

Notizia pubblicata il 23 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Giovedì 24 agosto 2017 il palco riminese ospiterà il concerto di Radical Face, autore di colonne sonore e spot di successo in televisione.

Radical Face è diventato famoso davanti al grande pubblico per aver realizzato la musica del celebre spot della Nikon: Welcome home del 2009. Diverse le musiche delle serie tv realizzate con il consenso del pubblico e della critica.
Ben Cooper in arte Radical Face è ritenuto uno dei più grandi precursori della scena indie folk americana. Sarà presente a Rimini in occasione della rassegna musicale Percuotere la mente all'interno della Sagra Malatestiana dedicata alle più varie contaminazioni musicali.
L'artista di Jacksonville Florida incanterà il pubblico riminese alla Corte degli Agostiniani in via Cairoli 42 a Rimini la sera del giovedì alle ore 21:15 . L'autore é reduce dal successo del nuovo EP Sunnmoonneclippse realizzato con Robin Rutenberg (voce), con Josh Lee (viola da gamba),Clay Doran (basso), Jeremiah Johnson (tastiere), Richard Colado (tastiere, percussioni).
Si tratta di un lavoro artistico che oltre ad essere ascoltato, é pensato per essere visto. L'artista racconta di come la sua musica sia vissuto in modo terapeutico, in quanto serbatoio delle sue emozioni più intime e strumento per raccontare qualcosa di duro trasformandolo in qualcosa di bello.
In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Novelli. Prevendita alla biglietteria del Teatro Novelli. Prezzo del biglietto: €18.