Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pink Floyd e paracadutisti a Cattolica

Notizia pubblicata il 19 luglio 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Cattolica


Domenica 23 luglio 2017 a Cattolica sarà una serata all'insegna dei grandi eventi di qualità grazie alla presenza del concerto dedicato ai Pink Floyd, del Vespa raduno e dei paracadutisti che si riuniranno per un pomeriggio di festa. 

La festa di Cattolica è targata "Turbolenza". Daniele Fraternali, presidente di Turbolenza, si dice soddisfatta  del fatto che da anni Turbolenza organizza eventi capaci di coinvolgere l'intero circondario. Tanti sono i lavori che l'associazione promuove lasciando tutti a bocca aperta. I dieci paracadutisti di Turbolenza atterreranno a Cattolica donando ai presenti uno show imperdibile.

A tingere di divertimento la giornata sarà presente Birra Viola, che da anni supporta le iniziative di Turbolenza. Il 23 luglio a 19:00 verrà offerto l'aperitivo con il naso all'insù mentre si ammirano le evoluzioni dei paracadutisti professionisti. Si tratta di un evento unico in Europa, grazie a questi paracadutisti che hanno all'attivo più di 1500 lanci. I ragazzi si lanceranno da oltre 4000 metri di altezza.

Da non perdere anche la terza edizione della 400 km dell'Appennino Tosco Romagnolo organizzata da Vespa club di Morciano, con il patrocinio del Comune di Cattolica. Il gruppo a bordo dei vari mezzi a tre ruote arriverà a Cattolica nell'area riservata per assistere allo spettacolo di paracadutismo freestyle. Alle ore 21:30 spazio al concerto omaggio ai Pink Floyd intitolato The Dark Side of the Sand. Special guest sarà Gabriella Compagnone, famosa sand artist italiana. L'ingresso è libero.