Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pasqua Rimini: torna il Pasqua Vela Open Day

Notizia pubblicata il 26 marzo 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


La Riviera è pronta ad accogliere i turisti per la Pasqua. Sono molti gli eventi organizzati per l’occasione, tra cui il Pasqua Vela Open Day a Rimini e altrettanti gli hotel con offerte speciali.

Albatros Scuola Nautica di Rimini da cinque anni organizza Pasqua Vela Open Day, un evento completamente gratuito, che ti darà la possibilità di navigare lungo la costa della città romagnola.

Tre imbarcazioni cabinate a vela avranno a bordo istruttori qualificati che ti coinvolgeranno nell’effettuare le manovre di bordo.

Luca Conti, titolare di Albatros, spiega:

"Abbiamo sempre pensato che il mare fa bene. Navigare a vela è terapeutico in tutte le sue forme. Dalla versione sportiva in solitaria dove si forgia il carattere e si aumenta il controllo di mente e corpo, alle regate in equipaggio dove emergono altri aspetti fondamentali quali la coordinazione, la leadership e la fiducia del gruppo ed infine c’è la vela in libertà dove a volte non esiste neppure una meta precisa e si naviga condividendo con nuovi amici le sensazioni di libertà che offrono il vento ed il mare."

Pasqua Vela Open Day: il programma e come prenotare

La base di imbarco per le uscite sarà Piazzale Boscovich (davanti al bar Souvenir) nelle giornate di domenica 1 e lunedì 2 aprile 2018.

Potrai scegliere tra tre turni: 

  • dalle 10.00 alle 12.00
  • dalle 14.15 alle 16.15
  • dalle 16.30 alle 18.30

Info e prenotazioni

  • 0541 54750
  • 333 6007736

Hotel a Rimini con offerte per la Pasqua

Per il tuo soggiorno a Rimini, scegli uno dei vantaggiosi pacchetti messi a disposizione dagli alberghi della località.

Ecco la nostra selezione:

1 - Hotel Croce Del Sud

Situato in una splendida posizione fronte mare, l’Hotel Croce del Sud prevede per Pasqua un pacchetto in pensione completa, che include anche l'ingresso gratuito ai parchi divertimento della Riviera.

2 - Hotel 2000 

Questo 3 stelle offre per Pasqua un pacchetto speciale in Formula All Inclusive, con tutti i comfort e in omaggio anche 1 biglietto per un parco divertimenti a scelta tra: Mirabilandia, Fiabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica.

Saranno organizzate cene a tema, animazione, un ricco pranzo pasquale con uovo di cioccolato per tutti i bambini e sempre per i più piccoli, divertenti attività e laboratori.

3 - Hotel Aquila Azzurra

Questo 3 stelle vicino al mare ti offre per Pasqua un pacchetto in Pensione Completa comprensivo di tutti i comfort della struttura.

All'ultimo piano della struttura si trova di una bellissima area benessere, dove potrai accedere a soli 10 euro al giorno.

A tavola potrai gustare ottimi piatti, con acqua e vino inclusi nel prezzo. 

4 - Hotel Milena

Per Pasqua e per il Ponte del 1 Maggio, l'Hotel Milena di Rimini ti propone un'offerta in Mezza Pensione comprensiva di: colazione, cena comprende tutti i comfort in camera, connessione wi-fi in tutta la struttura, parcheggio gratuito in hotel e un'agevolazione per i parchi divertimento della Riviera Romagnola. 

Sono previsti vantaggiosi sconti per i bambini e ragazzi fino a 18 anni.

5 - Hotel Beppe

Per il weekend di Pasqua, l’Hotel Beppe ti offre un pacchetto con pernottamento in una comoda camera fornita di tutti i comfort e una ricca prima colazione al buffet.

Potrai soggiornare da 2 a 4 notti:

  • 2 notti a soli 37.50 euro
  • 3 notti da soli 36 euro
  • 4 notti a soli 35 euro

E per soggiorni di almeno 3 notti, i bambini fino a 10 anni sono gratis.

VEDI ANCHE

Pasqua in Romagna: eventi e hotel con offerte speciali

Pasqua 2018 a Rimini e Riccione con visita ai parchi tematici

Pasqua 2018 a Rimini e Riccione: Dove andare a ballare e quale hotel scegliere