Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Panariello in tour a Rimini

Notizia pubblicata il 19 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Il grande Giorgio Panariello sarà il tour a Rimini della data del 23 ottobre 2017. Dopo aver appena concluso la riunione con gli amici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti con il tour dei palasport, Giorgio Panariello è pronto per tornare a teatro con uno spettacolo nuovo e divertente.

Si intitola Il Panariello che Verrà lo show pronto a debuttare alla fine di settembre a Crema. Lo spettacolo avrà ben 20 tappe in città italiane. Anche Rimini è tra le location che ospiterà questo prorompente spettacolo comico. Il Teatro Novelli di Rimini ospiterà Panariello nella serata del 23 ottobre.
Il comico toscano racconta a proposito dell'ultima esperienza con Carlo e Leonardo quanto sia stato formativo quest'ultimo periodo lavorativo. Oltre a divertirsi sono riusciti anche a far ridere il grande pubblico che è venuto a vederli. Molto alti i numeri e la generosità del pubblico che si é divertito in questo show che Panariello vorrebbe riprodurre il prima possibile.
"I miei amici ormai sono anziani e non so quanto io possa contare sulla loro lucidità" dice Panariello. Il Panariello che Verrà è uno spettacolo in cui coinvolgere il pubblico con le personali riflessioni del comico sul futuro. "Cosa devo inventarmi per farvi alzare il naso dal telefonino?"dice Panariello. "Come posso stupire il mio pubblico nell'era di Facebook e Instagram? Come posso dare qualcosa in più che il web già non dia?" Panariello ironizza sulla difficoltà del vivere oggi, un'era in cui sembra di trovarsi in una selva oscura in cui la diritta via pare smarrita se non c'è connessione a Google Maps! Panariello darà la risposta a questi grandi interrogativi durante il suo show riminese.