Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Paganello 2006

Notizia pubblicata il 13 aprile 2006


Clicca per andare al Paganello 2007

Torna anche quest'anno il pesce più frizzante e sportivo della Riviera, il "paganello", ovvero la Coppa del mondo di frisbee. Anche nel 2006, per il 16esimo anno consecutivo, su 15 campi della spiaggia di Rimini si sfideranno circa cento squadre rappresentative di 30 nazioni, per disputarsi la Coppa del Mondo di Beach Ultimate e l'Acrobatic Freestyle Paganello (competizione spettacolare di frisbee freestyle).

Paganello

Ma il Il Paganello non è solo frisbee, sulla spiaggia c'è tutto quanto serve per divertirsi e trascorrere 4 giornate straordinarie in riva al mare: oltre alle gare di Beach Ultimate e alle competizioni di Freestyle, ci saranno concerti dal vivo, spettacoli d'ogni genere, stand dove sarà possibile acquistare le maglie dei giocatori e i frisbee, punti ristoro, happy hour e soprattutto 4 indimenticabili feste che sono uno degli ingredienti fondamentali dell'evento.

Una kermesse del frisbee con i migliori interpreti mondiali, un evento

Paganello 2006

che riunisce oltre 60mila visitatori con momenti culturali, musicali e spettacolari: Paganello è un grande appuntamento dedicato al divertimento e al tempo libero che verrà animato da ballerini, musicisti, attori, cantanti, giocolieri, e poi tante esibizioni di funky, skaters, kite surfers, bungee jumping.

paganello rimini

Dal 13 al 17 aprile 2006 VAI PAGANELLO 2006 - La Voglia, la Pazzia, l'Incoscienza, l'Allegria Rimini Spiaggia Libera Per info 0541-743187 info@paganello.com