Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nuovo show a Italia in Miniatura

Notizia pubblicata il 13 luglio 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Il parco divertimenti Italia in Miniatura di Rimini venerdì 14 luglio presenta un nuovo divertente spettacolo musicale dedicato ai 60 anni del Musichiere, programma tv di varietà e quiz portato al successo da Mario Riva nell'Italia del boom economico. Titolo dello spettacolo è "Nientpopòdimenoche".

Lo spettacolo è prodotto da Costa Edutainment e vede la collaborazione di Athos Milanese, Matteo Faieta, Beppe Chirico, Nicola Zignani, Ilaria Piersanti, regia e coreografie di Elena Ronchetti. Saliranno sul palco un attore e quattro performer di musical che emozioneranno il pubblico a partire dalle 12:00 e fino alle 15:00. Il mambo italiano animerà i presenti, insieme a canzoni famose come Tu vuò fa' l'americano, La canzone intelligente, Bandiera gialla e tante altre.
I più grandi successi musicali degli ultimi 60 anni rivivranno passando dal rock'n'roll al boogie, dalle twist alla discomusic, attraverso canzoni di Gianni Morandi, Mina, Bobby Solo eccetera. All'interno dello show tante gag e coreografie originali. Sarà un escursus musicale attraverso canzoni che hanno toccato i cuori di milioni di italiani.
Italia in Miniatura diventa luogo delle meraviglie anche grazie a questo spettacolo che andrà in scena tutti i giorni tranne il martedì, da venerdì 14 luglio fino al 31 agosto, sempre dalle 12:00 alle 15:00.