Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Baldinini inaugura il nuovo negozio in terra moscovita

Notizia pubblicata il 16 maggio 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Gimmi Baldinini, l’imprenditore-stilista di San Mauro, ha inaugurato il suo nuovo negozio che è situtato a Mosca, sulla Piazza Rossa (chiamata ‘Piazza Bella’) ai Magazzini Gum. Attualmente ci sono 104 negozi monomarca Baldinini nel mondo, 27 solo nei paesi dell’Est.

Baldinini ha dichiarato: “Vede, qua hanno subìto il comunismo per 70 anni, ora che se ne sono liberati non vogliono più niente di rosso. Da noi, invece, c’è ancora chi si vanta di essere comunista, mette falce e martello nel simbolo dei partiti e continua ad ostacolare pesantemente quelli che chiamano ‘i padroni’. Ma così gli imprenditori, io per primo, investono altrove”.

Durante l’evento, che ha riunito centinaia e centinaia di persone, era presente la star televisiva Natasha Stefanenko, moltissimi giornalisti e uomini d’affari in compagnia della loro signora, per acquistare gli ultimi modelli della collezione.

Baldinini ha concluso l’intervista spiegando che l’Italia riesce a sopravvivere grazie alla moda, vino, cibo e musica e aggiunge: “Se non ci fosse questo mercato, molte aziende italiane sarebbero nei guai”.