Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notte Rosa 2019: il programma di venerdì 5 luglio

Notizia pubblicata il 05 luglio 2019



Categoria notizia : Turismo


Manca un mese al Capodanno dell’estate romagnola, la Notte Rosa, che quest’anno andrà in scena venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019. Vediamo insieme il programma del primo giorno in tutta la Romagna e gli hotel con offerte speciali.

La Notte Rosa 2019, che ha come claim “Pink your life”, vede un programma ricco di eventi che si snoderanno in tutta la Romagna, compreso l’Entroterra (novità di quest’anno).

Notte Rosa 2018 eventi Venerdì 6 luglio 2018

Lido degli Scacchi (Fe) - Concerto di Nina Zilli

La rocker piacentina, in giro per l’Italia con il suo Modern Art Tour, salirà sul palco allestito in Piazzale Sagano verso le ore 22.30.

Marina di Ravenna - Marina Love Parade

In Piazza Dora Markus, dalle 21.00, va in scena lo show colorato e festoso all’insegna dell’anticonformismo, con dj set e animazione a cura di Muccassassina by Marina Flower.

Cesenatico (Fc) - Musica Live 

In Piazza Costa, dalle 21, sul palco di Radio Bruno Estate si esibiranno diversi artisti.

Gatteo Mare (Fc) - Omaggio a Lucio Dalla

Ai Giardini Don Guanella, dalle 21.30, Ron rende omaggio a Lucio Dalla con una serata tra musica, aneddoti e ricordi sul rimpianto cantautore bolognese.

San Mauro Mare (Fc) - Gemelli DiVersi 

Al Parco Stefano Campana, dalle 21.30, spazio all’hip hop italiano con la storica band.

Bellaria-Igea Marina -  La Notte Rosa dei Bambini

Artisti di strada, trampoli, percussioni, parate, teatro, musica, burattini e corsi per i più piccoli per diventare pompiere per un giorno animeranno la località romagnola tanto amata dalle famiglie.

Rimini - Alvaro Soler

Dalle 22 sulla spiaggia libera di Piazzale Boscovich,l’artista simbolo dell’estate proporrà i suoi tormentoni, tra cui il suo nuovo singolo “La Cintura“.

Riccione - Francesco De Leo

All’alba in spiaggia, si esibirà l’artista dream pop ligure.

Riccione - Gran Galà del Sole – International Gymnastic Festival e DJ SET

Dopo il concerto di Francesco De Leo, in Piazzale Roma, andrà in scena la più grande kermesse di ginnastica del Mediterraneo, seguita dallo spettacolo di fuochi d’artificio in spiaggia e dal dj set di Andrea Delogu ed Ema Stokholma in diretta su Rai Radio 2 Caterpillar AM. 

Misano Adriatico - Rock Party

Al Parco Mare Nord, dalle 21 i dj di Virgin Radio daranno vita a un vero e proprio Rock Party, in occasione della tappa del Mondiale Superbike al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, con Dj Ringo e il talk show con i piloti della Superbike e, a seguire, i live di Andrea Rock e del chitarrista Giuseppe Scarpato con i suoi Hillside Power Trio. 

Cattolica - Annalisa 

In Piazza Primo Maggio, dalle 22.00, la cantante italiana del momento terrà una tappa del suo Bye Bye Live tour.

Pesaro - Edoardo Bennato

In Piazzale della Libertà, dalle 22.00, il cantante napoletano proporrà il suo originale progetto di concerto speciale rossiniano accompagnato dai quattro componenti del Quartetto Flegreo.

Hotel con offerte speciali per La Notte Rosa 2018 

1 - Hotel Boom Rimini

Questo confortevole 3 stelle ti offre il miglior rapporto qualità /prezzo con un'offerta in Mezza Pensione a partire da soli 31 Euro a notte. 

Oltre alla ricca colazione a buffet e la cena in hotel con tre menù a scelta + buffet di antipasti, frutta e dolce, avrai a disposizione numerosi servizi: 

  • Ambienti climatizzati, camere incluse
  • Connessione wi-fi gratuita in tutto l'hotel Parcheggio gratuito, recintato e non custodito
  • Noleggio gratuito delle biciclette
  • Bar
  • Servizi e attrezzature per i più piccoli

2 - Hotel Meeting Riccione

In questo 3 stelle situato direttamente sul mare gli ambienti sono stati ristrutturati e dotati dei migliori servizi.

Molto interessanti le tariffe in B&B, che ti offrono la massima libertà per goderti appieno la ricca programmazione de La Notte Rosa.

3 - Hotel Tura's Riccione 

Questo confortevole 2 stelle sorge in posizione privilegiata, a due passi dalle vie in cui pullulano negozi, bar, pub e locali di ogni genere e vicinissimo alla lunga spiaggia attrezzata.

Da qui potrai, inoltre, partire alla scoperta del territorio grazie alla ravvicinata distanza con la stazione ferroviaria e con l'autostrada, rispettivamente 11 minuti a piedi e 10 minuti in auto.

L'offerta in Mezza Pensione include il pernottamento, colazione e la cena, oltre all'utilizzo di tutti i servizi che la struttura mette a disposizone degli ospiti.

L'offerta in Bed&Breakfast include il pernottamento e un'energetica colazione, oltre all'utilizzo di tutti i servizi che la struttura mette a disposizione degli ospiti.