Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notte Celeste 2017 a Rimini e Riccione

Notizia pubblicata il 14 giugno 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Torna la magica Notte Celeste delle Terme dell'Emilia Romagna, che anche quest'anno si animano con grandi eventi e ingressi scontati per celebrare il benessere termale. Partecipano all'evento anche le Terme di Riccione, che daranno il benvenuto al concerto di Ivan Cattaneo, così come quelle di Rimini che prevedono laboratori di mattoncini Lego e camminate di Nordic Walking. 

La notte Celeste dell'Emilia Romagna è un evento ormai consolidato che intende celebrare le bellissime località termali della Romagna. Da Ravenna a Cervia, da Bagno di Romagna fino a Riccione, sono tante le terme che aderiscono al progetto, con serate speciali, animazione, spettacoli ed ingressi a prezzi scontati.

A Rimini Terme, nella spiaggia antistante, gli eventi partono sabato 17 giugno e domenica 18 giugno a partire dalle 10:00 del mattino, con laboratori e giochi con i mattoncini Lego insieme all'associazione Sleghiamo la fantasia. I bimbi dai 9 anni in su potranno partecipare al laboratorio ferroviario in programma dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 sia sabato che domenica. Potranno costruire treni, binari e stazioni.

Sabato 17 giugno a tarda serata comincia la vera e propria Notte Celeste delle Terme di Rimini. Dalle ore 18:30 tanti palloncini celesti, animazione e truccabimbi; mentre dalle 19:30 La Rustida di pesce azzurro in riva al mare con la Compagnia dei pescatori. Dalle ore 21:30 cominciano le danze con le scuole di ballo Step by Step, Artificio e I-Dance. Dalle 23:00 fuochi d'artificio e lancio dei palloncini luminosi. Per finire la camminata Nordic Walking delle ore 23:30. Il centro benessere di Riminiterme sarà aperto fino alle 24:00 offrendo i suoi bagni termali, la sauna e il relax della stanza del sale sotto le stelle.

A Riccione Terme invece il divertimento parte venerdì 16 giugno con la passeggiata sulla battigia in compagnia di Fondazione Cetacea a partire dalle ore 21:00. Alle 21:30 il concerto di Ivan Cattaneo presso La Pineta del Centro termale. Alle ore 24:00 il lancio dei palloncini in cielo. Il 17 giugno in Piazzale Roma prende piede l'urban game Disturbo, tra creatività, fotografia e divertimento. Dal 16 al 18 giugno a Perle d'Acqua Park dalle 10:00 alle 18:30 tanti trattamenti celestiali ed estetici, con ingresso speciale due per uno. Dal 16 al 18 giugno dalle 8:00 alle 18:00 a Riccione Terme si terrà anche Pavimentart: bellissimi disegni fotografici tridimensionali sul pavimento, per scattare selfie e condividerli sui Social Network.