Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nomadi, Fabi e Tiersen a Rimini

Notizia pubblicata il 14 luglio 2017



Categoria notizia : Eventi


Questo week-end del 15 e 16 luglio 2017 a Rimini si profila come un fine settimana davvero imperdibile, tra musica e grandi eventi! L'estate prosegue a ritmo serrato tra sport, enogastronomia e musica di qualità. 

In campo musicale tantissime le proposte, già da venerdì sera 14 luglio, in cui salgono sul palco di Rimini i Nomadi, band storica della scena italiana degli anni 70. L'appuntamento è con la quarta edizione del Rose & Crown Summer Festival. Sabato sera in concerto ci saranno i Mr Pig and Friends, mentre domenica i Dirotta su Cuba e Ridillo. Venerdì 14 luglio al Beky Bay di Bellaria si terrà il concerto di Niccolò Fabi. Sabato 15 luglio il rapper Izi in concerto al Verucchio Music Festival arriva invece il pianoforte di Yann Tiersen col suo spettacolo An evening with Yann Tiersen solo in concert. L'appuntamento con Tiersen è per sabato 15 luglio alle ore 21:00 a Verucchio.

Il divertimento continua nei parchi divertimento. All'Aquafan prosegue il format Night and day con le feste in partenza da domenica 16 luglio fino al 20 agosto, in cui la discoteca di Aquafan si animal con dj set e concerti. Alle 18:00 c'è la danza in piscina a onde, mentre la sera il dj set con dj Gabry Ponte. Al parco di Italia in Miniatura parte lo spettacolo pomeridiano di musica e gag intitolato Nientepopòdimeno. Spazio anche allo sport visto che il 15 e 16 luglio a Rimini in largo Boscovich iniziano i Giochi del calcio di strada, evento targato Calciatori brutti. Fino al 23 luglio nel quartiere fieristico di Rimini si tengono i balli della decima edizione di sport dance il più grande festival di danza sportiva al mondo.

Tra le sagre e le manifestazioni da non perdere c'è da venerdì 14 a domenica 16 luglio a Monte Cerignone di Pesaro la diciottesima edizione di Mons Cerignonis. A Coriano appuntamento con BirriAmo sabato 15 e domenica 16 luglio, la Festa della Birra Artigianale. A San Clemente il fine settimana ospita un altro appuntamento di Passaggi di vino. Da sabato 15 a sabato 22 luglio 2017 a Sant'Agata Feltria torna Storie del medioevo. Sabato e domenica la Rocca di Montefiore si anima e con l'evento Rocca di Luna. A Rimini Marina Centro è attivo il summer beach arena, per l'evento itinerante con il weekend del Vertical Summer Tour.