Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Nomadi in concerto a Rimini

Notizia pubblicata il 09 luglio 2017



Categoria notizia : Musica


Venerdì 14 luglio 2017 da non perdere il concerto dei Nomadi, grande band istituzione della musica italiana.

I Nomadi apriranno le danze all'interno della kermesse Rose & Crown Summer Festival, una delle migliori manifestazioni rock di Rimini. Beppe Carletti alla guida della band, è lieto di esibirsi al posto di Christopher Cross, che per motivi personali ha annullato la tappa riminese e le altre date italiane del proprio tour europeo.
Il titolare del Rose & Crown, Richard D'Angelo, ha dichiarato che dopo attenta ricerca e valutazione si è deciso di ospitare a Rimini i Nomadi, puntando a un gruppo che ha saputo cambiare la tradizione musicale italiana segnando la storia.
I Nomadi sono una band che non ha bisogno di presentazioni. Con la bellezza di 15 milioni di dischi venduti hanno accompagnato varie generazioni, tra canzoni storiche come Crescerai, Io vagabondo, Dio è morto, Canzone per un'amica e tante altre.
Hanno presenziato alle più importanti manifestazioni musicali di sempre, registrando la bellezza di 80 dischi tra studio e live. Il Rose & Crown Summer Festival giunge quest'anno alla sua quarta edizione e prevede la bellezza di 10 serate imperdibili per riscaldare il clima dell'estate riminese.