Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Musica e poesia a San Giovanni

Notizia pubblicata il 09 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli


Il Comune di San Giovanni in Marignano ospita un altro grande evento all'insegna della musica e della poesia. La location sarà il teatro Massari di San Giovanni in Marignano nella serata di martedì 12 settembre.

Titolo dello spettacolo è "Sull'orlo dell' estate". Si tratta dell'ultimo appuntamento di questa felice rassegna intitolata "San Giovanni in Marignano Città della poesia", curata da Luca Nicoletti con la Proloco e il Comune.
Sarà una serata di teatro e poesia grazie alla partecipazione di Elisabetta Pigliapoco, poetessa e critica, che leggerà al pubblico grandi poeti come Umberto Piersanti grande poeta contemporaneo, Marco Marangoni saggista e poeta, Alberto Fraccacreta ritenuto un grande anche dai giovani critici, e Alberto Bertoni grande studioso della poesia moderna.
Spazio verrà dato anche alla musica, grazie alla soprano milanese Simona Cataldo, alla pianista Laura Faranda e ai grandi brani musicali tra cui Io ti penso amore di Nicolò Paganini, Memory del musical Cats, Il lamento della ninfa di Claudio Monteverdi. Tutto sarà al top per questa serata imperdibile al teatro Massari di San Giovanni in Marignano alle ore 21:00 di martedì. L'ingresso è libero.