Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Musica live e menù a tema da questa sera nei locali di Rimini

Notizia pubblicata il 05 febbraio 2014



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Già da questa sera la Riviera ha in programma tantissimi appuntamenti con musica live e menù a tema che vi permetteranno di divertirvi nonostante la pioggia invernale.

Alla House of Rock questa sera gli Acres Wild offriranno il mento dei Jethro Tull mentre al Circolo Milleluci i My Compadre Y Yo offriranno i suoni dell’America Latina grazie al cantante colobiano Carlos Gabriel Forero e il polistrumentista argentino Hilario Baggini.

Al Bounty i Wild Angels offriranno una serata dai ritmi county, al Sidro di Savignano sarà un evento pieno di energia punk rock trazie ai norvegesi Dahlmanns. Al Moscabianca di Riccione si terrà una gustosa cena di pesce con dj set di Felix, all’Art Noir Cafè si terrà una serata karaoke, al Pepper non mancherà il tradizionale ‘American Party’ con menù a tema e dischi di Simone Casadei mentre all’Osteria Spacciodivino di San Giovanni in Marignano ci sarà musica pop, rock e dance offerta dalla cantante Chiara Delvecchio accompagnata alla chitarra da Alessandro Silvagni.