Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Music Inside Rimini 2018

Notizia pubblicata il 13 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Ritorna anche nel 2018 la terza edizione del festival Music Inside Rimini organizzato da Italian Exhibition Group Spa. Il più importante evento europeo dedicato alla musica e allo spettacolo si ripete nuovamente a Rimini nei padiglioni di Fiera di Rimini.

Dopo il successo della scorsa edizione, dal 6 all'8 maggio 2018 il MIR tornerà a Rimini mettendo in mostra le migliori tecnologie delle più importanti aziende musicali di settore. Sempre originale il format che unirà B2B, eventi dedicati e b2expert. L'anteprima di music inside Rimini si terrà sabato 16 settembre a Rimini Fiera in occasione dell'evento 100% Fan Club Party di Laura Pausini.

La cantante tornerà infatti nella sua terra natale per questo evento che festeggia i suoi successi con i fan. Music Inside Rimini unisce le due nature del format, ovvero la realtà professionale e quella amatoriale. In scena il meglio tra design, audio, clubbing, video, audio e lighting.

Novità del prossimo anno sarà l'inedita Music Week che dal fine settimana di sabato 28 aprile riconfermare una lineup d'eccezione. Saranno quindi due fine settimana imperdibili con un crescendo di musica e suoni davvero imperdibile queste giornate di rilievo nazionale, con incontri e appuntamenti che abbracciano tutti i generi musicali.