
Movida de Pais Riccione con Ciri Ceccarini
Notizia pubblicata il 07 ottobre 2010
Categoria notizia : Eventi
Un altro venerdì di "Movida de Pais" domani sera al Caffè Centrale di Corso Fratelli Cervi 145. Il successo della scorsa settimana, data d'apertura dell'evento a Riccione Paese, vedrà nuova luce domani a partire dall'aperitivo e fino a tarda notte.
Animatore della serata glam dello storico locale riccionese sarà ancora una volta il cantautore e showman Ciri Ceccarini (www.ciriceccarini.it)direttore artistico dell'intera iniziativa.
Ciri Ceccarini è da tempo noto a Riccione come anima artistica dell’estate nella zona Alba con le serate del mercoledì al pattinodromo di viale D’Annunzio, divenute un “cult” e da due stagioni con gli appuntamenti apri-week end nei venerdì sera al parco Michelangelo di Riccione Terme.
La “Movida de Pais” andrà in scena tutti i venerdì. La serata partirà dall’aperitivo e proseguirà fino a tardi con karaoke, animazione, happy dj. Ospite della serata sarà il comico imitatore Walter Mazza.
Sono già in molti a scommettere e ad affollarsi per partecipare alla serata pronta a diventare l’evento cool dell’autunno riccionese. La serata è aperta a tutti.