Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Motor Beach Circus a Cattolica

Notizia pubblicata il 18 agosto 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Cattolica


Cominciano i grandi eventi sportivi in preparazione della Moto GP - Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini. Cattolica ha preparato il Motor Beach Circus. L’evento fa parte del format The Riders Land Experience. 

L’appuntamento con gli eventi in preparazione del Gran Premio si terrà dal 6 al 10 settembre 2017 a Cattolica con il titolo di MBC - Motor Beach Circus. Tanti sono gli eventi spettacolari che si snoderanno tra il Malindi Beach, il Sunset Beach Arena e piazzale Primo Maggio. Soddisfatto il sindaco Gennari di Cattolica che ha deciso di colmare un vuoto storico allestendo a Cattolica un programma di grande impatto, in grado di coinvolgere l'intera cittadinanza.

Cattolica ospiterà infatti l'evento di apertura e di chiusura, con grandi appuntamenti che faranno da scenario all'importante kermesse sportiva del Moto GP. Cattolica diventa partecipe dell'impatto che la MotoGP genera sul territorio richiamando il grande pubblico e unendo gli operatori economici della città. L'assessore Nicoletta Olivieri si prepara a questa nuova stagione di eventi sportivi tra condivisione e comunità.

La MotoGP è un evento top del panorama mondiale e della riviera, per questo il palinsesto di The Riders Land Experience 2017 intende testimoniare quanto la Regione Emilia Romagna abbia da offrire. Il territorio compirà un sinergico sforzo per proporre tantissime attività e richiamare tantissimi turisti. Il divertimento parte già da mercoledì 6 settembre con MotoGP Acqua Battle, il pre evento ufficiale MotoGP con le sfide tra i piloti a bordo di jet sky.

Il 10 settembre si terrà il Riders Land Experience Official Closing Party a cui prenderanno parte tutti i piloti e i vip del paddock. Giovedì 7 settembre al Malindi Beach si terrà il Warm up party con tanta musica cool. Sabato 9 settembre nella Sunset Beach Arena si terrà il Fast Motor Beach Contest. Sempre sabato spazio ad Aras Freestyle Show con il campione Aras Gibieza, famoso per le sue esibizioni in moto freestyle.