Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Moodboards arrivano a Riccione

Notizia pubblicata il 01 agosto 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Riccione


Riccione diventa location di un altro grande evento fashion, quello che vedrà protagonista la band Moodboards con i protagonisti di Maggie & Bianca fashion friends. 

I ragazzi beniamini dei bambini e dei teenagers saranno a Riccione per far rivivere le avventure della serie tv. I Moodboards sono infatti i protagonisti del programma di Rai Fiction in onda su Rai Gulp. Il live-action prodotto da Rainbow va in onda dal 2016 alle ore 20:00.

I ragazzi saranno protagonisti durante la serata di giovedì 3 agosto della serata presso lo Store W12 di viale Milano 60 a Riccione. L'appuntamento vedrà i Moodboards intrattenere le fans in compagnia del partner dell'evento, Radio Bruno. Diverse le attività in programma durante la serata, come il karaoke con le migliori canzoni della serie tv.

Tanta animazione e divertimento quindi, in questa speciale serata di giovedì. A partire dalle ore 21:00 avrà il via la performance live per l'emozione dei presenti. Chi acquisterà un capo della collezione Maggie & Bianca by Vingino, attiva fino al 3 agosto, avrà in regalo un Meet and Greet con i protagonisti della serie. Sarà un'imperdibile occasione per scattare un selfie coi ragazzi e conoscere da vicino Jaques, Bianca, Maggie, Edward e Queen.