Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Misano Classic Weekend 2017

Notizia pubblicata il 07 ottobre 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Misano


Dal 6 al 8 ottobre 2017 riparte Misano Classic Weekend, una tre giorni dedicata a tutti gli sportivi e agli amanti delle più belle moto di sempre.

Giunto alla quinta edizione, l'evento richiamerà circa diecimila visitatori vista la dimensione internazionale di questa kermesse dedicata alla passione infinita per la due ruote. Si tratta dell'ultimo grande appuntamento internazionale del 2017 che consacra il successo ottenuto dalla Motor Valley capace di generare un indotto economico, sportivo e culturale sempre crescente. In pista ci saranno 500 piloti pronti a competere nelle gare previste dal calendario d’Epoca in Pista FMI.
É stato un sold out che ha richiesto la creazione di liste di riserva. Da non perdere la prova finale del Campionato Italiano Vintage Endurance previsto sabato alle 18:30: le moto correranno a fari accesi come a Le Mans.
Imperdibile anche la novità Sprint Race dedicata agli amanti dell'adrenalina: un grande spettacolo tra moto vintage ed eliminazione diretta su 200 metri di rettilineo. Da sabato 7 ottobre apre la mostra dei gioielli del motociclismo con esemplari quali Ducati 999 SBK, Ducati 888 Superbike 1991, Aprilia 250 GP, Harley Davidson 250 R A GP 1974...