Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Apertura Mirabilandia venerdì 6 aprile.

Notizia pubblicata il 04 aprile 2012



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Ravenna


Venerdì 6 aprile aprirà la stagione 2012 del parco divertimenti di Mirabilandia per un week-end pasquale all'insegna del divertimento. Il grande parco propone sconti sin da ora, per chi voglia abbonarsi a Mirabilandia entro il 5 aprile spenderà 76 euro invece di 85 e per chi vuole includere anche l'entrata alla spiaggia tropicale con sabbia bianca di Mirabilandia Beach solo 93 euro invece di 105.

Gli abbonamenti oltre ad agevolare l'entrata per la quale non è necessario fare fila, permettono di ricevere ulteriori sconti nei ristoranti e negozi del 10% e quattro sconti per gli amici degli abbonati.
Ad attendere i visitatori anche quest'anno tante novità, oltre all'attesissima nuova attrazione 'Divertical' il più alto watercoast del mondo che insime ad 'iSpeed' e 'Katun' si aggiudicano il primato mondiale del divertimento, troviamo anche un nuovo spettacolo per l'amatissima Scuola di Polizia alla quale parteciperà direttamente da Zelig una delle 'Tutine' Cristiano Caldironi.
Novità anche il bellissimo Teatro con 600 posti in stile Belle Epoque dove entreranno in scena il musical 'Dancing Queen' deidato alle musiche degli amatissimi Abba e per i più piccoli un musical dedicato al loro leone preferito, il Leone Max con lo spettacolo 'Max e i cristalli del potere: The Musical'.
Non possono mancare i tuffatori acrobatici che lasciano senza fiato con il loro spetttacolo di tuffi al 'Villaggio Misteriso' dove il più coraggioso farà un tuffo da un'altezza di ben 25 metri in una piccola vasca dopo esseresi esibito con un cast di veri professionisti.
Senza dimenticare i più piccoli, anche il 'Circo di Mike Otto' si rinnova con la sua area interamente dedicata ai bambini con giochi e intrattenimento.

http://www.flickr.com/photos/calmax