Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Mapets diventerà il Millionaire

Notizia pubblicata il 14 maggio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


FLAVIO BRIATORE a Cesenatico. Ieri mattina la notizia è rimbalzata con un tam tam fortissimo. Fotografi e curiosi (tante signore) si sono catapultati di fronte al “Mapets”, il locale di proprietà della coop Casa Repubblicana Mazzini.

Il personaggio, prima s’è schernito, poi ha svelato il mistero. Si tratta di Matteo Calcaterra, in verità il sosia di Briatore, che in questa veste ha anche partecipato a numerose trasmissioni tv. Ed in effetti (se si vede la foto che pubblichiamo) la sua somiglianza con il team manager della Renault e proprietario del Billionaire in Costa Smeralda è straordinaria.
A CESENATICO il sosia di Briatore, in coppia con il giovane imprenditore riminese Alan Rossi, ha rilevato la gestione del “Mapets” per fondare il “Millionaire”, un locale dedicato ai giovani. Quel locale verrà ristrutturato, con arredi dai colori la Renault di Formula Uno. Via i tavoli da gioco, le macchinette mangiasoldi e i tavoli da biliardo. Il “Millionaire” sarà una delle novità 2009 della Riviera, con tanti vip e sosia di personaggi famosi.

Per Matteo Calcaterra, 55 anni, quella del “Mapets” è una scommessa importante, per riportare in alto il nome dello storico locale fondato da Paolo Briganti. Matteo “Briatore” Calcaterra, che ha siglato un accordo di tre anni per l’affitto d’azienda, crede in questo progetto: «Vogliamo un locale di tendenza per i giovani. Punteremo sulla musica, serate a tema e aperitivi: c’è molto da lavorare, vorrei inaugurare a fine giugno col “botto”».

La gente mi ferma per strada, vogliono l’autografo e la foto, se poi provo a dire che non sono il vero Briatore ma solo un sosia, la reazione è ancora peggiore. Persino i vip amici di Flavio Briatore mi fermano nei locali, convinti che io sia quello vero».

foto by http://www.flickr.com/photos/pcw/