Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I migliori eventi della MotoGP a Misano

Notizia pubblicata il 02 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Misano


Misano Adriatico si appresta a ospitare circa 400 mila presenze in città, pronte ad assistere ai migliori eventi del Motomondiale numero 11. Come tutti gli anni Misano Adriatico ospita il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini dall'8 al 10 settembre 2017 all'interno del circuito Marco Simoncelli. Come sempre i presenti potranno gustarsi i tantissimi eventi collaterali inseriti all'interno di The Riders Land Experience, con tantissime attività che trasformano la Riviera in un salone a cielo aperto tra sport, divertimento ed enogastronomia.

Gli appassionati della due ruote arrivano nell'Arena 58 per il Misano World Weekend. Tantissimi gli appassionati della due ruote che invaderanno Misano Mare attraverso i percorsi preparati per gli ospiti. Da Misano Brasile fino a Porto Verde tantissimi saranno i momenti di sport e svago, già a partire da sabato 2 settembre in poi.
Imperdibile la Scollinata in Riviera targata The Riders Land Night Picnic, evento dedicato all'enogastronomia di Rimini: appuntamento in piazza Venezia del Lido Riviera con happy hour sulla spiaggia. Da giovedì spazio anche ai talk show e agli aperitivi nella zona di Porto Verde. Sabato pomeriggio via Repubblica diventerà la terra dei piloti e dei motori grazie a Riders Land Evolution Show, tra moto storiche, moto da Gran Premio, bike designer, Harley Davidson ed esposizione di vespe.
Il sindaco di Misano Stefano Giannini ha voluto lavorare a quattro mani al programma di questi eventi collaterali del moto Gran Premio, un programma perfezionato con lo scopo di trasmettere emozioni ed esperienze ai visitatori. La parola d'ordine è fare sinergia, collaborando con l'intero territorio della Riviera.
Ecco i migliori eventi di Misano per la MotoGP: domenica 3 settembre alle 19:00 al Lido Riviera la scollinata, giovedì 7 settembre alle 19:00 mare, vele e moto con il talk show Aspettando il Motomondiale, giovedì 7 settembre alle 22:00 evento Taxi on Dirt nell'arena 58 di Misano centro, venerdì 8 settembre alle 21:00 l'arena 58 ospita Moped Race GP Challenge, sabato 9 settembre alle 16:00 Riders Land Evolution Show, alle 17:00 le prove libere Ape Proto Evolution. In tutte le giornate spazio a stand enogastronomici curati da Vis Misano calcio e comitato di Scacciano. Sabato alle 18:00 il Quad Evolution show con Roberto Poggiali, alle 19:00 show di paracadutisti, alle 20:30 il primo round trofeo MotoGP, alle 23:00 show di freestyle e alle 23:30 lo spettacolo pirotecnico.