Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I migliori eventi della MotoGP

Notizia pubblicata il 08 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi


Parte oggi il weekend della MotoGP 2017, che a Misano intratterrà i presenti tra gare, enogastronomia, divertimento e sport. Dal 8 al 10 settembre 2017 i ducatisti invaderanno le strade di Rimini e dintorni per assistere al Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini. 

Oltre alle gare ospitate all'interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli, tantissimi saranno gli eventi collaterali che intratterranno la Riviera con festa, musica e divertimento. Piazzale Fellini di Rimini si tinge di rosso grazie al Villaggio Ducati, che apre i battenti venerdì 8 settembre. La sera alle ore 21:00 la Cineteca di Rimini ospita il docufilm dedicato al Gran Premio. Apre anche la mostra riminese alla Far intitolata "Le dame, i cavalier, l'arme e i motori".

Il 10 settembre si terrà il primo Raduno moto d'epoca Rimini Amarcord. Tra le manifestazioni in programma sabato 9 settembre in viale Dante a Riccione si terrà il Body Art Festival, con spettacolo di body painting. Nell'Alta Valmarecchia dal 7 al 10 settembre si terrà il raduno del club Fiat 850 Spider Bertone. A Bellaria invece da venerdì 8 settembre spazio al Kiklos Sand Volley.

All'insegna dell'enogastronomia questo weekend che si tinge dei migliori sapori. Domenica 10 settembre a Perticara si terrà la Sagra della Polenta e dei frutti del Sottobosco. Piazzale Fellini di Rimini ospita invece dall'8 al 10 settembre il Gelato World Tour. A Sant'Arcangelo il fine settimana ospita la festa bavarese con 4 giorni di musica e cucina della Bavaria. A Bellaria la piadina è protagonista con l'evento "La Pis un po' ma tot". 

Nelle discoteche della riviera la festa comincia da venerdì sera alla Villa delle Rose con Frankie P. e Dj Ciuffo. Sabato 9 settembre al Beky Bay di Bellaria si terrà Tunga on the Beach. Il Peter Pan di Riccione invece ospita Sylvain Armand, Brina Knauss e Ciuffo.