Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna la partita memorial “Mattia Ugolini”

Notizia pubblicata il 05 luglio 2011



Categoria notizia : Eventi


Giovedì sera alle ore 20.45 presso lo stadio comunale di Riccione si terrà il terzo memorial “Mattia Ugolini”, la partita di calcio che sarà giocata da parsonaggi televisivi, famosi goleador e campioni mondiali di motociclismo come Manuel Poggiali, Marco Simoncelli, Mattia Pasini e forse anche Valentino Rossi.

Una partita in cui si scontreranno gli “Amici Football Club” e l’official Club “Valentino Rossi”, in ricordo del giovane riccionese che il 4 gennaio del 2009 è scomparso per una leucemia a soli 21 anni. L’incasso sarà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi.

Ieri è stata confermata ufficialmente una lista di giocatori per questa terza edizione: Mario Boni, Capitan Vengosa, Simone Pacini, Luca Cassol, Paolo Rossi, Matteo Brighi, Marco e Andrea Brighi, Massimo Ambrosini, Alessandro Mastronicola, Nicola Le Grottaglie, Emiliano Dei, Nicola Pozzi, Dario Baccin, Roberto Rossi, Paolo Bravo, Thomas Manfredini e Porchia.

Durante i 15 minuti che precederanno la partita ci sarà uno spettacolo musicale dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia organizzato da mamma Teresa Ricci.