Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Marlene Kuntz in concerto al Velvet

Notizia pubblicata il 02 maggio 2011



Categoria notizia : Musica


Sabato 14 maggio, il Velvet festeggierà il suo ventiduesimo compleanno con il concerto dei Marlene Kuntz, la band piemontese che porterà a Rimini il nuovo tour, l’ottavo album intitolato “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, uscito a novembre 2010 per Sony Music, prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B.

Le parole sono esplicite e non cercano l’approvazione di chi le ascolta. Viene analizzata la nostra quotidianità che è sempre più legata al “Ricovero virtuale”, ovvero Internet, un mondo parallelo in cui molti cercano rifugio inconsapevolmente. La connettività porta notevoli vantaggi come la facilità di accesso ad ogni informazione ma allo stesso tempo le persone diventano sempre più individualiste, sole ed estraniate. Il primo singolo è stato “Paolo anima salva”, mentre il secondo è uscito il 2 febbraio 2011 “Un piacere speciale”. Grazie alla collaborazione con i video-artisti Masbedo (Jacopo Bedoni e Niccolò Masazza) è stato realizzato un vero e proprio artwork che racchiude un cortometraggio girato in Islanda suddiviso in 4 capitoli e 4 clip legati ad unico tema portante sostenuto da fotografie.

Cristiano Godano si esibirà insieme a Riccardo Tesio, Luca Bergia, Luca Lagash Saporiti (basso) e Davide Arneodo (violino, tastiere e percussioni).