Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Marco Columbro al festival del biologico

Notizia pubblicata il 05 ottobre 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Urbino


Il festival nazionale del biologico e del benessere olistico di Urbino torna nel weekend di sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017. Ospite d'eccezione ad Urbino Biosalus sarà il grande Marco Columbro.

Noto personaggio della TV, conduttore e attore, Columbro è anche un sostenitore dell'alimentazione biologica. Urbino è lieta di averlo tra i suoi ospiti speciali. Columbro sarà all'inaugurazione del festival che si terrà alle 10:00 di sabato 7 ottobre in Piazza della Repubblica. Convegni, conferenze e workshop sul benessere e la salute saranno il focus dell'evento.
Trattamenti come riflessologia, iridologia, shiatsu e Ayurveda corredanno la kermesse. Presente anche la mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche intitolata Vivi e gusta il Montefeltro in Piazza San Francesco dalle 10:00 alle 20:30 nella due giorni. Ospite della fiera sarà anche il Perù, paese ricco di sapori, colori e tradizioni.
Grazie alla collaborazione con la compagnia di viaggi mistici Chacruna i due giorni saranno corredati da conferenze sulla cultura peruviana e sul viaggio nel Perù visionario. É prevista anche una mostra artistica internazionale curata dall'Associazione Urbino in Acquerello. In parallelo al festival si terrà anche il terzo convegno nazionale di epigenetica nel 7 e 8 ottobre nel teatro Sanzio.