Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alla scoperta dell’Entroterra riminese

Notizia pubblicata il 07 giugno 2010



Categoria notizia : Turismo


Partirà oggi la linea bus che collegherà la Riviera all’entroterra. Avrà due itinerari e quattro percorsi rispettivamente nella Valconca e nella Valmarecchia. Il successo è assicurato visto le numerose prenotazioni raccolte in questi giorni.

Sono sempre di più i turisti che vogliono scoprire le tante sfaccettature del nostro territorio che recentemente si è anche allargato grazie all’ingresso dei sette nuovi comuni nella Provincia. Le località visitabili sono: Montefiore Conca, San Giovanni in Marignano, Morciano, Mondaino, Saludecio, Verucchio, Torriana, Montebello e Santarcangelo.

Il presidente di InfurFipe-Confcommercio, che gestisce il servizio, ha dichiarato: “Stiamo infatti valutando la possibilità futura di estendere il servizio in un’ottica di piena integrazione turistico-commerciale tra la Riviera e l’Alta Valmarecchia. Gli ospiti di Collinea, accompagnati da esperte hostess multi-lingue, hanno la possibilità di visitare luoghi di interesse storico, artistico ed ambientale, acquistare prodotti dell’artigianato locale, degustare vini e prodotti tipici”.

Il biglietto costa 5 euro e la linea sarà attiva fino al 28 agosto.
Per informazioni sui tragitti e sugli orari visitare il sito: www.riminilive.com