Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Le triglie mediterranee dell’Alberghiero conquistano Catania

Notizia pubblicata il 19 maggio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


HA CENTRATO il podio sfoderando un piatto di triglie alla mediterranea che ha mandato in estasi la giuria catanese.

Ennesimo premio per un ragazzo dell’istituto Alberghiero di Forlimpopoli: a conquistare il terzo premio al concorso ‘Vetrina degli alberghieri della provincia di Catania’ è stato Adrian Raul Sasu.
19 anni, rumeno, Adrian è già inserito nel mondo del lavoro: d’estate lo si può trovare all’hotel Miami di Milano Marittima.
Ad accompagnare la spedizione forlimpopolese — hanno partecipato al concorso anche Mirco Rosati e Cristian Salsi — c’era la preside Maria Benedetta Borini, che ha espresso ancora una volta grande soddisfazione per una scuola superiore che continua a mietere successi in campo nazionale.
Citazione d’obbligo anche per il professor Stefano Buda: c’è il suo zampino sulle triglie alla mediterranea (tra gli altri ingredienti c’erano arancio, cedro e melanzana) che hanno conquistato Catania.

foto by http://www.flickr.com/photos/jauladeardilla/