Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Iscrizioni Let Me Be Wizard: contest italiano per bloggers

Notizia pubblicata il 29 febbraio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Si chiudono ufficialmente oggi le iscrizioni al concorso Let Me BE-Wizard! evento organizzato all'interno di Be Wizard! giunto alla sua quarta edizione e che si terrà a Rimini il 16 e 17 marzo.

Il concorso Let Me BeWizard è organizzato da Titanka Spa e si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Rimini. L'evento è vedrà la partecipazione di esperti web di fama mondiale che riveleranno tutti i segreti per fare business on line.

Il contest organizzato da Titanka è riservato ad autori di blog, operatori di web marketing, social media e comunicazione on line. Purtroppo gli organizzatori hanno dovuto rifiutare molte candidature in quanto provenivano da autori di blog con tematiche fuori concorso.

In totale sono quindici i candidati al contest: 4 donne (di cui una riminese) e 11 uomini con un'età compresa fra 25 e 35 anni e per sapere chi sarà il vincitore i bloggers dovranno attendere fino al 5 marzo giorno i cui si chiuderanno ufficialmente le votazioni on line. Per il momento il leader della classifica è Emanuele Bonanni famoso per il suo blog di tecnologia ed elettronica, attivo da oltre 6 anni.

Intanto continuano le iscrizioni all'evento BE-Wizard! che quest'anno offre un programma ancora più vasto. La prima giornata sarà dedicata agli strumenti di Web Marketing attualmente di maggior uso con gli interventi dei big speakers internazionali e nazionali. La seconda giornata invece sarà suddivisa in tre sessioni  Turismo, Business e Advanced, per offrire contenuti sempre più mirati e specifici a diversi tipi di pubblico.

foto by http://www.flickr.com/photos/alamodestuff/