Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione I Party fra gli scivoli di Aquafan E irrompe il videofonino di grido

Notizia pubblicata il 04 agosto 2008



Categoria notizia : Turismo


IPODMANIACI in festa fra gli scivoli di Aquafan. Torna a Riccione, per il terzo anno consecutivo, il raduno degli amanti dell'iPod, raduno che da quest'anno ha chiamato a raccolta anche tutti gli appassionati dell'iPhone, il nuovissimo videofonino targato Apple.

Un vero e proprio iParty quello che avrà  inizio questa mattina fra le piscine di Aquafan, organizzato in collaborazione con il sito più visitato dai cultori di oggetti Apple, iPodmania, e iStuff. Fra le onde si ballerà  l'ormai famosa Aquadance degli ipodmaniaci (due gli appuntamenti, uno mattutino e uno pomeridiano), mentre attraverso il videoset appositamente allestito ci si potrà  scambiare divertenti messaggi.

Ma il raduno degli iPodmaniaci si concentrerà  soprattutto nell'area N.ex.t (New experiential trends) del parco riccionese. Qui i maniaci dell'iPod potranno consegnare le loro playlist (la raccolta delle 10 canzoni preferite), partecipare al primo iPhone Barcamp Europe, dove esperti e normali utenti, daranno consigli e suggerimenti su come 'ottimizzare' l'uso di iPhone e iPod, e acquistare gadget e accessori d'ogni tipo.

E A PROPOSITO di accessori, Aquafan ne metterà  in palio parecchi grazie a Ihr soluzioni audio per il concorso musicale che eleggerà , come negli anni scorsi, le migliori playlist tra tutte quelle presentate dai vari iPodmaniaci. L'autore della migliore playlist in assoluto riceverà  in regalo addirittura un iPhone. La giornata scorrerà  veloce anche grazie alla musica, per l'occasione live. Perché l'iPod ha contagiato anche il duo romagnolo dei Montefiori Cocktail pronti ad esibirsi in un concerto molto speciale mostrando al pubblico come suonare con l'iPhone.

Una vera e propria innovazione tecnologica la loro. Ma non é finita qui. Sul palco salirà  anche l'Eko Music group con Federico Simonazzi e il dj producer Giaga, che daranno una bella dimostrazione della consolle di mixaggio per iPod, la iDj2 della Numark. e di altre apparecchiature per deejay, incluso il rivoluzionario Pacemaker della Tonium, la consolle di mixaggio palmare, definita da Pete Tong della Bbc radio «quello che la chitarra é stata per i musicisti».

foto di http://www.flickr.com/photos/koganr