Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Parla il segretario comunale di Rimini, Bonadonna. Il Pd:'Sul Romeo Neri adesso é tempo di decidere'

Notizia pubblicata il 05 settembre 2008



Categoria notizia : Sport


E' in sostanza il Bonadonna-pensiero. Il segretario comunale riminese del Partito democratico, dopo il primo incontro di martedì sera al bar Zeta tra amministrazione comunale e circoli di quartiere (numero 4 nel caso specifico), interviene sulla telenovela nuovo stadio «Romeo Neri» e impianti di atletica leggera.

«Ho ritenuto fondamentale — attacca Gigi Bonadonna — interessare del dibattito sullo stadio i direttivi dei circoli del Pd, non per una mera informativa o per una sterile procedura, ma perchè grazie a quei dibattiti sono sicuro che il Partito democratico riuscirà  a dare il proprio fondamentale contributo affinchè – su questo tema - dopo tanti (troppi) anni di discussioni, si arrivi a decidere».

«Sarà  questo — prosegue Bonadonna — l'importante compito del Pd: essere concreto e tracciare la rotta, affinché su diversi temi amministrativi si arrivi ad un epilogo positivo, proprio come un grande partito di governo deve fare». Poi un riferimento ai dissidenti. Seppure «dimagriti», come peraltro lo stesso motore immobiliare dello stadio, da sei a quattro (salvo sorprese): Â«àˆ giusto che vi siano più voci, più pareri, anche antitetici tra loro, ma tutti devono essere volti a far si che il Pd dia la prova di essere una grande forza popolare che interagisce col territorio e mette a sintesi le diversità  interne.

Alla fine della discussione dentro i circoli, il Pd avrà  tutti gli elementi per decidere e si confermerà  un partito capace di amministrare e di dare ai cittadini le risposte che si aspettano». Questa sera nuovo incontro al Quartiere 2, sede del Pd in via Beltramelli.Gli incontri con i circoli Pd dei vari quartieri si concluderanno lunedì 15 settembre.

foto di http://www.flickr.com/photos/grimgnone