Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In migliaia per Rovazzi a Riccione

Notizia pubblicata il 21 agosto 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Riccione


Domenica 20 agosto 2017 il grande Fabio Rovazzi è stato il protagonista dell'evento Night&Day di Aquafan. Con le sue hit tormentone Rovazzi ha richiamato all'interno del parco acquatico riccionese migliaia di presenze, pronte ad ascoltare le sue canzoni e assistere al suo show.

Di fianco alla piscina a onde Rovazzi si è esibito davanti al grande pubblico, ricordando i tempi in cui registrò il videoclip "Che ne sanno i duemila", video che raggiunse i 50 milioni di clic. Gabry Ponte si è detto soddisfatto dei grandi eventi che Aquafan ha lanciato richiamando nella location grandi dj come Fabri Fibra, Salmo, Gemitaiz, Sfera Ebbasta ed infine Rovazzi.

Il Night and Day di Aquafan è diventato un punto di riferimento per i party estivi più belli d'Italia. Gabry Ponte è stato il padrone di casa di tutte le serate domenicali all'interno di Aquafan. Per 6 domeniche di fila l'Aquafan ha ospitato un dj dopo l'altro, a partire dalle 22:30 di sera fino alle prime ore del mattino. Entusiasta degli eventi anche Rudy Zerbi, pàtron di Radio Deejay, la radio ufficiale degli eventi.

Nonostante il tempo non ottimale di ieri, Aquafan è stato invaso da migliaia di presenze. Fabio Rovazzi ha dedicato a Riccione questo unica tappa estiva nel centro Italia. Forte del suo 70 milioni di visualizzazioni su Youtube con Volare, cantato con Morandi, Rovazzi continua la sua estate di successi. Quello del 20 agosto è stato l'ultimo evento Night and Day di Aquafan per l'estate 2017. Si sta già lavorando al nuovo format per la stagione 2018.