Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ilaria Giovannini si aggiudica la finale regionale per Miss Mondo

Notizia pubblicata il 17 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


E' stata la bolognese Ilaria Giovannini, indossatrice e giocatrice di pallavolo , ad aggiudicarsi la finale regionale del concorso Miss Mondo che le apre così le porte delle pre-finali nazionali grazie al titolo di Miss Mondo Romagna Model.

Con lei sul podio anche l'esordiente Maddalena Mazzoli di Misano, 1.80 di altezza, tipica bellezza mediterranea, che, con la fascia di Miss Bagno di Romagna prenderà parte alle prossime finali regionali di stasera al Villa Papeete, mentre Miss Terme di Sant'Agnese è stata eletta la commessa 21enne con l'hobby del ballo, la mora Giada Procaccini di Villamarina (Forlì-Cesena).

Incredibile il successo di pubblico: oltre 2.500 persone hanno affollato la bella piazza Ricasoli di Bagno di Romagna, assistendo per oltre due ore allo spettacolo presentato da Antonio Borrelli. Oltre che tra bellezze in passerella, la sfida è stata anche contro le condizioni atmosferiche, considerando che per tutta la mattina ha piovuto, e si è corso il rischio di doversi trasferire all'interno della discoteca Terme club.

Altri titoli che apriranno le porte delle finali regionali, sono stati assegnati a Miss Euroterme, la 1 9enne Sara Guaresi, di Milano Marittima, bionda con gli occhi azzurri, iscritta alla facolta di legge e giocatrice di tennis, mentre la fascia di Miss Terme Roseo è stata assegnata alla bionda 16enne Genny Ghedini, di Finale Emilia, studentessa del liceo scientifico.

Oltre alle varie sfilate delle miss, si sono esibiti i bravi ballerini del gruppo Arca di Alfonsine, in alcuni brani tratti dal loro spettacolo, dallo storico Carmina Burana, dalle danze caraibiche a quelle folk. La serata sarà trasmessa su Nuovarete stasera alle 22.30.
Foto by dominikgolenia