Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il laboratorio di Zelig sbarca a Riccione

Notizia pubblicata il 14 febbraio 2005


Zelig, ogni mercoledì a Riccione 'vecchi' e nuovi talenti in scena. I comici affermati 'allenano' al Teatro del Mare le risate del futuro
Il Laboratorio Zelig sbarca a Riccione, con uno spettacolo dove il pubblico è il vero protagonista e giudice dei nuovi talenti che vengono proposti.

Sono stati realizzati i provini nelle scorse settimane e con alcuni nuovi comici è iniziata l?avventura di questo nuovo laboratorio. Accompagnati dagli autori di Zelig e da un Big della comicità (uno diverso per ogni serata), i nuovi talenti vengono presentati al pubblico dopo un pomeriggio di prove e di messe a punto dello spettacolo in cui vengono insegnati i tempi e i trucchi della comicità. La sera il giudizio del pubblico. Il gradimento del nuovo personaggio, l?attenzione ai testi del monologhista e tutte le varie forme di comicità vengono sottoposte al giudizio di chi vuole godersi una serata di comicità genuina ed irripetibile.

Tutte le sere un comico professionista delizierà il pubblico con le sue performance, e lo stesso big ne approfitterà per presentare in anteprima assoluta i nuovi pezzi, gag e situazioni comiche. Come in un vero e proprio laboratorio, l?alchimia di simpatia e comicità ma anche di professionismo e duro lavoro, producono i risultati imprevedibili di uno spettacolo in cui il pubblico è coinvolto in modo diretto ed unico. Il laboratorio Zelig sarà realizzato tutti i mercoledì presso il Teatro del Mare di Riccione con inizio alle ore 21.00.
Tratto da www.comune.riccione.rn.it