Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Hotel con piscina Riccione: i 10 meglio attrezzati

Notizia pubblicata il 06 marzo 2018



Categoria notizia : Sport



Luogo : Riccione


Il nuoto, che pratichi per rilassarti, per tenerti in forma o per puro divertimento, è sicuramente una delle attività migliori per il tuo organismo.   

Quando sei in vacanza, nonostante i numerosi benefici del mare, puoi avere voglia di evitare le spiagge affollate e preferire il relax di un hotel con piscina

Hotel con piscina a Riccione

A Riccione la scelta di strutture dotate di piscina è ampia e te ne elenchiamo alcune.

1 - Hotel Roma

L’Hotel Roma è un elegante albergo 4 stelle, fronte mare, situato in una posizione che ti permette di raggiungere facilmente diversi punti d’interesse.

La piscina riservata ai clienti, ampia e pulita, è dotata di getti idromassaggio e cascate per rivitalizzare collo e spalle.

2 - Hotel Mediterraneo 

Situato sul nuovo lungomare riccionese l’Hotel Mediterraneo offre un’eccellente occasione di relax, in tutte le stagioni, ai suoi ospiti.

La piscina con cascata a getto continuo, immersa in un’incantevole oasi di verde, è la cornice ideale per trascorrere lieti momenti di piacere con gli amici.

​3 - Hotel Apollo

A soli 30 metri dal mare l’Hotel Apollo vi farà soggiornare in un’atmosfera speciale.

Tra un tuffo in piscina e un rigenerante trattamento nel suo wellness center, puoi farti coccolare per vivere una vacanza di total relax.

4 - Hotel Ambassador

L’Hotel Ambassador sorge vicino alle terme di Riccione. Tra i vari servizi offerti troviamo una piscina riscaldata all’aperto.

L’area benessere, uno spazio solarium e la presenza di un giardino, rendono l’hotel attento ai bisogni delle famiglie, con attrazioni per grandi e piccoli.

5 - Hotel Magic

Albergo 3 stelle, un vero family hotel, offre ben 2 piscine, la grande di 70 mq piu una piscina per bambini alta 50 cm, con servizio di animazione tutti i giorni, giochi di gruppo e laboratori creativi.

6 - Hotel Villa Mare

L’Hotel Villa Mare di Riccione a due passi dalla spiaggia e dal Viale Ceccarini, offre ai clienti molteplici servizi, tra i quali una grande piscina panoramica con solarium, ideale per trascorrere rilassanti pomeriggi estivi.

7 - Hotel Fantasy

Hotel Fantasy è un albergo 3 stelle superior di Riccione, situato a pochi metri dal mare.

L’Hotel offre una piscina esterna di 50 metri quadri, dotata di cascate d’acqua e di getto per il nuoto controcorrente.

8 - Hotel York

L’hotel York, situato in una posizione centrale, da cui è possibile raggiungere ogni intrattenimento della riviera adriatica, ​è una struttura elegante con grande piscina esterna riscaldata e una zona relax con lettini, per divertirti e riposarti durante le calde giornate estive.

9 - Hotel Kursaal

Altro family hotel, il Kursaal si trova in una zona centrale di Riccione.

Oltre ai numerosi servizi quali Wi-Fi, Tv Lcd, telefono, frigobar, l’hotel dispone di una grande piscina con area bambini ed angolo idromassaggio. Nell’area esterna è presente una mini piscina e zona solarium con lettini gratuiti, controllata da bagnino per la sicurezza di tutti.

10 - Hotel Antibes

Hotel Antibes, hotel 3 stelle aperto annualmente, a due passi dal mare di Riccione, è un bike e family hotel dotato di una piscina esterna con angolo idromassaggio e scivolo per bambini