Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Hotel con piscina Rimini: i 10 meglio attrezzati

Notizia pubblicata il 01 marzo 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Il nuoto è senza ombra di dubbio l’attività sportiva dell’estate: rigenera, rinfresca e tonifica. Il mare è a tua disposizione per lunghe nuotate a costo zero e gli hotel migliori sono dotati di piscine ampie e funzionali

La piscina è una valida alternativa al mare, quando le condizioni meteorologiche rendono difficoltosa la balneazione o banalmente quando non hai voglia di trascorrere una giornata in spiaggia ma non intendi rinunciare a qualche bracciata.

Se anche tu ami alternare spiaggia e piscina, il nostro consiglio è di optare per una struttura attrezzata con una vasca capiente e non distante dal mare.

10 hotel con piscina a Rimini

Tra gli hotel con piscina a Rimini, ti segnaliamo:

1 - Hotel Crystal 

Albergo a 3 stelle di Torre Pedrera, è frequentato naturalmente da famiglie italiane ed europee che scelgono di trascorrere la loro vacanza sull’Adriatico.

L'hotel è ideale per chi ama la tipologia di vacanza attiva, anche grazie alla piscina di 72 mq

La piscina all'aperto mette a disposizione ombrelloni e lettini per tutti i clienti, gratuitamente. Vi si svolgono attività sportive, animazione e corsi di nuoto.

2 - Hotel Faber

A pochi passi dal mare, l’hotel si trova nel pieno centro di Rivazzurra.

Fiore all’occhiello è la grande piscina esterna e riscaldata, con trampolino e zona relax.

A pochi passi dall'hotel si trova lo stabilimento 108/109, la spiaggia convenzionata attrezzata con campi da beach volley, ping pong, palestra, baby club, area relax, zona giochi.

3 -  Hotel Royal Plaza 

Albergo 4 stelle situato a Marina Centro di Rimini, vicino al mare, è dotato di piscina con angolo idromassaggio circondata da un suggestivo giardino con solarium.

La piscina, alta da 1 metro a 1,5 metri, è dotata di una piacevole cascata per il massaggio cervicale, uno spasso anche per gli ospiti più piccoli.

4 - Hotel Aristeo 

Questo 3 stelle Superior si trova in prima linea sul lungomare, a Marina Centro. All'esterno l'hotel si arricchisce di un bel giardino con area giochi per i più piccoli e di una piscina 15 x 5 metri.

5 - Hotel Dasamo

Situata nei pressi di Viserbella di Rimini è una struttura 3 stelle completamente ristrutturata, a gestione famigliare dal 1974. 

La piscina è l’ideale per i momenti di relax, per chiacchierare a bordo vasca o leggere un libro rilassati su una brandina; accanto alla grande vasca è inoltre presente un'area idromassaggio

Lo stabilimento balneare attrezzato, incluso nel trattamento all inclusive, offre servizi per adulti e bambini: ombrelloni, lettini, cabine, animazione e giochi. 

6 - Hotel Diana 

Situato a Viserbella sul mare e al centro dei divertimenti di Rimini, è l’ideale per i vacanzieri sportivi e per gli amanti del relax, che possono godere di piscina, biciclette e di un giardino alberato.

La piscina riscaldata è grande e ha diverse altezze per accontentare anche i più piccoli in tutta sicurezza. Non mancano lettini ombrelloni e solarium, vasca a idromassaggio terapeutico e Zona Massaggi.

La spiaggia, a un passo dall'hotel, è attrezzata con campi da Beach Volley e Beach Tennis; si organizzano attività come risveglio muscolare e acqua gym,  intrattenimento e feste. 

7 - Hotel Graziella

3 stelle posizionato di fronte mare sulla spiaggia di Torre Pedrera, offre la convenzione a 2 stabilimenti balneari.

La piscina, riservata esclusivamente ai clienti, dispone di solarium con lettini e servizio di salvataggio; è presente una piscina separata dedicata ai bambini.

8 - Hotel Due Mari 

Accogliente albergo a 4 stelle a conduzione famigliare è posizionato sul lungomare di Rimini in località Miramare, vicino al parco tematico Fiabilandia, alle Terme di Rimini e all'aeroporto Fellini di Rimini.

L'ampia piscina, profonda fino a 3 metri e dotata di vasca idromassaggio e una zona solarium, è perfetta per rilassarsi, nuotare e tuffarsi. 

Durante le serate estive la zona piscina diventa il luogo ideale per aperitivi e chiacchiere.

E’ presente, inoltre, il servizio di salvataggio sempre attivo durante l'apertura della vasca.

Prenotando la formula all inclusive ombrellone e lettini saranno a disposizione per tutta la durata del soggiorno presso la spiaggia convenzionata.

9  - Hotel 2000 

Situato sul lungomare di Rivazzurra di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia, questo 3 stelle è attrezzato con una grande piscina esterna riscaldata.

A pochi passi dall'hotel c’è la spiaggia convenzionata, lo stabilimento 108-109, dove vengono organizzate tante attività, giochi, tornei sportivi e mini club.

10 - Hotel Touring 

Questo rinomato Wellness Hotel offre un percorso benessere completo comprensivo di:

  • Piscina coperta 32° con idromassaggio
  • Lettino idro
  • Geyser
  • Percorso vascolare e lama d’acqua
  • Bagno turco
  • Biosauna con chaise longue ergonomica di coppia
  • Percorso emozionale con cromoterapia
  • Cascata di ghiaccio
  • Vasca idromassaggio
  • Doccia con secchio a ribalta
  • Solarium
  • Area relax con tisaneria
  • Chaise longue
  • Massaggi e trattamenti estetici

L’hotel organizza, inoltre, corsi di nuoto (anche per bambini) e acquagym