Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I grandi della danza invadono Riccione

Notizia pubblicata il 15 luglio 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Riccione


Luglio 2017 a Riccione sarà come sempre un mese di grande danza e musica, grazie a Riccione Estate Danza 2017. Saranno presenti nella Perla Verde i grandi maestri internazionali della danza, insieme allo special guest Sebastian, direttamente da Amici.

Condivisione, studio, passione ed energia saranno gli ingredienti che dal 16 al 20 luglio 2017 terranno compagnia a Riccione in quello che è ormai diventato un punto di riferimento per i ballerini: la kermesse Riccione Estate Danza!

In questa edizione 2017 presenzieranno 28 docenti di fama internazionale pronti a usare la loro professionalità al servizio dei ballerini. Sarà una non-stop di lezioni di danza moderna, classica, hip hop e contemporanea. Il programma si svolgerà al Palazzo dei Congressi e al Palazzo del Turismo di Riccione. Tra i grandi nomi ci sarà Erika Silgoner fondatrice della compagnia Esklan Art's Factory. Direttamente da Los Angeles arriverà Gus Bembery, icona dell'hip-hop mondiale. Tra i grandi esponenti della dancehall ci sarà Animal. Sarà presente Daniele Ziglioli direttore artistico della Modern Dance Company e vari altri nomi famosi. per la prima volta ospiti a RED il finalista dell'edizione spagnola di Tu sì que vales, Rut Prim.

A We dance, campus targato Cruisin’, si fa danza con i ragazzi sotto i 14 anni in compagnia dei migliori coreografi del panorama nazionale. I migliori street dancer Under 16 si sfideranno martedì 18 luglio alle ore 21:00 in Piazzale Ceccarini. Mercoledì 19 luglio sarà invece dedicato al talento lo show che vedrà protagonista Sebastian Melo, finalista di Amici 2017. Appuntamento con lui alla terrazza del Palazzo dei Congressi di Riccione, l'ingresso è gratuito. Sebastian sarà presente allo show delle ore 21:00 in Piazzale Ceccarini il 19 luglio, con la serata Dance Experience premio al talento.