Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grandi concerti al Beky Bay di Bellaria

Notizia pubblicata il 09 giugno 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Ritorna la rassegna musicale Sulla Sabbia del mitico Beky Bay di Bellaria, il locale che da anni ospita i più importanti eventi pop e rock della Riviera. La rassegna musicale è organizzata da LP Rock Events. La location del Beky Bay è invitante e balneare, visto che da anni la spiaggia del Beky Bay si anima al calar della sera con un pubblico sempre più variegato, note vibranti e ospiti speciali.

Il divertimento si protrarrà per tutto luglio a partire dal concerto del 14 luglio di Niccolò Fabi, fino a quello di Levante il 21 luglio e dei Morcheeba il 27 luglio 2017. Tre grandi nomi della musica italiana che arricchiscono questa rassegna musicale unica nel suo genere.

Niccolò Fabi celebrerà con Bellaria il 14 luglio i suoi 20 anni di carriera, con il progetto racconto intitolato Diventi Inventi 1997-2017. Il cantautore romano vuole festeggiare i successi dei suoi migliori anni sui palchi italiani. La tournée terminerà il 26 novembre, in cui Niccolò Fabi affronterà il palco del Palalottomatica di Roma. Ha tanto da celebrare Niccolò, vista la mole di canzoni scritte (più di 80), una raccolta ufficiale, 8 dischi di inediti, due Targhe Tenco, un progetto sperimentale e un disco di inediti con la band Fabi Silvestri Gazzè.

Il 27 luglio 2017 al beky Bay è la volta dei Morcheeba, pronti a celebrare il nuovo progetto musicale Skye - Ross. Skye Edwards e Ross Godfrey celebrano il ritorno dei Morcheeba con questo grande concerto di Bellaria Igea Marina, tra r'n'b, blues e trip hop. Sono 3 milioni le copie vendute, tra grandi successi di pubblico e critica.

Il 21 luglio 2017 al Beky Bay si terrà poi il concerto di Levante, cantautrice già diventata un'icona pop dal 2013, con il singolo d'esordio Alfonso. Dopo aver dominato l'airplay radiofonico e aver spopolato nei migliori festival italiani, Levante terrà il suo concerto a Bellaria Igea Marina. Qui riproporrà i grandi brani della sua carriera, come Ciao per sempre Abbi cura di te.