Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per Wellness Beach Festival

Notizia pubblicata il 04 giugno 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Il lungomare di Rimini si è riempito con più di 10.000 presenze, intrattenute dagli spettacoli, dai dj set, dallo street food e dalle manifestazioni sportive organizzate per il dopo Fiera di Rimini Wellness. L'evento è stato organizzato dagli associazioni degli operatori economici Kennedy Cake con Rimini Fiera e Comune di Rimini. 

Il dopo fiera intitolato Wellness Beach Festival ha abbracciato il lungomare Tintori dai bagni 20 al 28. Si è creato una sorta di villaggio sportivo in stile Hawaii e California. Fino al 4 giugno si sono susseguiti cocktail bar, tornei in spiaggia, live band, spettacoli, dj set e artisti di strada. Il lungomare riminese è quindi diventato un parco a cielo aperto per offrire la possibilità ai visitatori di Rimini Wellness di provare prodotti tipici a km 0.

Si è dato così il via ai ritmi più infuocati dell'estate 2017, con sonorità e musica fino a tarda notte. Il biglietto di ingresso a Rimini Wellness ha dato modo di godere sconti e promozioni sui migliori luoghi di intrattenimento del villaggio. Sabato 3 giugno alle 18:00 si è tenuta la Mojito happy hour, tra street art e finger food. In programma per sabato c'è stato anche il contest di sup intitolato Surf & Skate.

Altri eventi collaterali sono stati lo show di Lindy Hop, il beach party sulla spiaggia, i collegamenti col finale di Champions League Juventus vs Real Madrid. Le notti del villaggio Kennedy Cake torneranno sul lungomare Tintori anche per la Notte Rosa e per il Ferragosto, con tantissime nuove iniziative e show.