Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per la Notte del Liscio 2017

Notizia pubblicata il 11 giugno 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


La Notte del Liscio di Rimini ha già registrato il record di presenze durante la prima serata di venerdì 9 giugno 2017. A Rimini si è registrata una grande folla di presenze, che ha partecipato con piacere ai tantissimi balli tenuti sulla spiaggia per questa kermesse dedicata al liscio. 

Agli esordi del 2016 la Notte del Liscio aveva registrato circa 30.000 presenze. Lo stesso numero di pubblico si è registrato per la prima notte della kermesse, che si è tenuta ieri sulla riviera romagnola.

Spiagge e piazze di Rimini sono state assalite da tantissimi amanti della danza, accorsi agli eventi in programma per la notte del liscio. La serata di sabato ha unito la cultura e la musica romagnola tra passato e presente. In calendario oltre 40 appuntamenti, partiti da venerdì 9 fino a domenica 11 giugno.

Gli eventi terminano domenica sera 11 giugno 2017. L'assessore al Turismo regionale Andrea Corsini si è detto soddisfatto del successo di questo evento che racchiude le migliori tradizioni culturali di questo territorio dal ricco patrimonio identitario. La storia di Rimini viene valorizzata dando avvio al meglio alla stagione turistica 2017.

Si tratta di un benvenuto originale per gli ospiti estivi, unico nel suo genere, una tre giorni capace di dare un avvio vincente al trend turistico di quest'anno. L’happy hour del liscio tenuto dai bagni 1 ai 150 si è rivelato un successo grazie anche alla presenza di grandi ospiti come Roy Paci e Aretuska, Morgan, Khorakané, Eugenio Bennato e Casadei Social Club.