Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo del concerto in streaming di Vasco

Notizia pubblicata il 02 luglio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


La Summer Beach Arena di Rimini che ha ospitato il concerto di Vasco Rossi in streaming da Modena direttamente alla Riviera di Rimini, è stata un grande successo di pubblico e critica. In tantissime persone sono accorse per festeggiare i 40 anni di successi di Vasco direttamente sul mare riminese. 

La piazza di Rimini è stata gremita di tantissimi fans sfegatati, pronti a festeggiare questo filo rosso che ha legato Modena con Rimini. I dintorni della ruota panoramica di Rimini si sono affollati con migliaia di persone accorse da sabato sera a domenica mattina. La location riminese allestita coi maxi schermo è stata presa d'assalto! Grandissimo è stato il successo dell'evento, che dalle 19:00 è partito con il concerto dei Kom, tribute band di Vasco. Alle 5:31 è andato in onda il gran finale con Albachiara intonata da Gaetano Curreri e da migliaia di persone presenti all'evento.

Il Comune di Rimini è stato lieto di ospitare un altro grande evento musicale da tutto esaurito, e per l'occasione ha voluto celebrarlo pubblicando tantissime foto di questa straordinaria manifestazione nel profilo Facebook del comune. Al concerto modenese hanno preso parte più di 220.000 persone. Vasco ha dato il meglio di sé proclamando la serata "una grandissima soddisfazione e una tempesta perfetta".

Il rocker di Zocca ci ha tenuto a ringraziare i tantissimi fans accorsi, omaggiandoli con un po’ di gioia musicale. Senza timori e ansie Vasco si è esibito egregiamente come sempre. L'emozione c'era e si sentiva, ma Vasco è stata in grado di gestirla nel modo migliore. Un'ondata di affetto l'ha avvolto e Vasco è riuscito a restituirla triplicata. Ha scherzato dicendo: "Il locale è pieno eh?" Il live è durato 3 ore e mezzo. Concluso il concerto Vasco se n'è andato via in elicottero, con destinazione Rimini, la stessa da cui era partito, alloggiando al Grand Hotel riminese. La nottata per lui si è conclusa con un brindisi con pochi intimi e poi il riposo.