Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande festa per il weekend della MotoGP

Notizia pubblicata il 09 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Cattolica


Al Misano World Circuit si sta tenendo il Gran Premio 2017. In questo fine settimana spazio anche alla musica, al dj set e alla festa.

Dopo il pre-event ufficiale tenuto alla baia di -Cattolica, la festa continua domani con la musica dei motori che risuonano tra le curve di Misano. Tanti gli eventi preparati nel week-end per festeggiare i motori. Tutto è pronto per quello che è stato intitolato Riders Land Experience Official Closing Party, la festa di chiusura del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini.
Nell'elegante location di Gente di mare Sunset Beach Arena, domenica alle ore 18:30 si terrà il dj set con artisti internazionali: il progetto di armonica l'eclettica NicoNote e la fantasia di Jackmaster. Gli addetti ai lavori del mondo del paddock, piloti e vip si gusteranno questa serata insieme al pubblico, per celebrare i successi della MotoGP.
Sulla scogliera del Gente di mare è allestita anche la mostra artistica intitolata Miti e Moto, firmata da Alessandro La Motta, artista riminese che ha esposto le sue opere in tutto il mondo.
La Festa di apertura della MotoGP si è tenuta mercoledì nella Sunset Beach Arena con la bellezza di 3000 appassionati e tifosi di Andrea Dovizioso. Con lui altri 10 piloti si sono sfidati nell'Aqua battle su jetski.
Tanta l'adrenalina per gli eventi di motor Beach Circus di oggi, sabato 9 settembre, uno spettacolo adrenalinico con i piloti Red Bull e l'incredibile esibizione di Aras Gibieza. Sempre stasera alle ore 21:00 la serata del binomio motori e rock a Cattolica in piazzale Primo Maggio, con Gli intoccabili, JJ Vianello e il warm-up party del Malindi Beach alle ore 23:30. Nella Sunset Beach Arena stasera alle 21:00 l'ultimo appuntamento della rassegna cinematografica La velocità nel cinema. A seguire: Ready To Race - Ktm Goes To Motogp.