Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gran Premio di ballo liscio

Notizia pubblicata il 07 luglio 2017



Categoria notizia : Spettacoli


Sarà una serata all'insegna del divertimento quella che domenica 9 luglio prenderà il via in piazza Cavour alle ore 21:00. Rimini si animerà grazie a questa kermesse di ballo che vedrà in scena il "Gran Premio di ballo liscio Comune di Rimini Edizioni Musicali Casadei Sonora".

A dirigere le danze è la manager Riccarda Casadei, figlia del creatore del liscio per eccellenza, ovvero il maestro Secondo Casadei. Si tratta di un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti del liscio a Rimini, un evento legato alla natura della terra riminese, in cui il liscio e i walzer fanno parte di una vera e propria cultura popolare.
Parteciperanno all'evento varie coppie di ballerini provenienti da diversi centri sociali della città. In programma mazurka, valzer e polka. Ad allietare la serata ci sarà la band I Ragazzi di Romagna, per uno spettacolo orchestrale tra le note più belle della musica romagnola.
Saranno presenti i ballerini del team Le Sirene danzanti, con diversi campioni italiani tra cui Sandra Ermeti e il maestro Mirko. Presenti anche le telecamere di Teleromagna con la regia di Eugenio Angeli.