Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Giobbe Covatta a Coriano

Notizia pubblicata il 09 agosto 2017



Categoria notizia : Spettacoli


Venerdì 11 luglio 2017 a Coriano si terrà lo spettacolo "Ridi per Bacco", che vedrà la sua conclusione con lo show di Giobbe Covatta. La felice rassegna estiva che unisce enogastronomia di qualità e grandi risate quest'estate ha visto la direzione artistica della compagnia Fratelli d'Italia con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini.

Location dell'evento è la Tenuta Santini. Durante i passati appuntamenti sono venuti a Coriano Paolo Cevoli, Fabio Concato, Claudia Penoni: tutti i re della risata italiana. Grande attesa è riservata per Giobbe Covatta, un altro big della comicità nazionale. La serata parte alle ore 20:30 con il classico aperyshow a base di prodotti del territorio.

I vini saranno abbinati con la guida del padrone di casa Sandro Santini. Alle 22:00 inizia lo spettacolo di Giobbe Covatta con le sue parabole già viste al Maurizio Costanzo Show in merito ai temi più attuali e scottanti, come i diritti umani. Il suo nuovo show teatrale, La divina Commediola, affronta infatti il soggetto dei diritti dell'infanzia.

Viene descritto l'inferno come un luogo di dannazione non per i peccatori ma per le loro vittime. Contenuti spassosi ma riflessivi saranno al centro dello spettacolo di Coriano, per far ridere, ma anche affrontare temi seri in compagnia dei migliori cibi riminesi a km 0.